Seguici su

Cronaca

A Pasquetta un’altra patente ritirata

Pubblicato

il

L’attività di controllo sulle strade biellesi non si è fermata nemmeno durante le feste. Ne sa qualcosa l’automobilista che ha perso la patente nella notte tra Pasqua e Pasquetta.

L’attività di controllo sulle strade biellesi non si è fermata nemmeno durante le feste. Ne sa qualcosa l’automobilista che ha perso la patente nella notte tra Pasqua e Pasquetta.

I carabinieri gli hanno intimato l’alt a Biella, in via Bertodano. Erano le 5 di mattina e M. G., 41enne residente a Graglia è stato sottoposto al test dell’etilometro. L’esito è stato positivo: aveva oltre un grammo di alcol per litro di sangue (il limite stabilito dalla legge è di 0,5 g/l).

I militari del nucleo operativo radiomobile di Biella hanno quindi denunciato l’automobilista biellese per guida in stato d’ebbrezza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.