Biella
Un fine settimana sportivo nel Biellese tutto da vivere
Dal calcio al basket fino al volley, tante iniziative

Un fine settimana sportivo nel Biellese
Un fine settimana sportivo nel Biellese
Saranno tante le squadre biellesi impegnate tra le mura amiche. Al Bocciodromo comunale “Città di Biella” la sesta giornata del campionato di Serie A di 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞 porterà sabato alle 14,30 al 𝐂𝐑𝐂 Botalla la sfida contro l’Auxilium Saluzzo.
Il 21° turno del campionato d’Eccellenza di 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 vedrà la 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 raggiungere domenica alle 14,30 il terreno del fanalino di coda Alpignano. In Promozione la 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐯𝐚𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞 è invece attesa sul rettangolo di casa (domenica, ore 14,30) dal match contro l’Omegna. Allo stadio Pozzo-La Marmora torna in scena la 𝐉𝐮𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬 𝐖𝐨𝐦𝐞𝐧. Nel campionato di serie A femminile si gioca l’ultima gara di regular season con le bianconere che ospiteranno domenica alle 12,30 il Napoli.
Match delicato per la 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 Ilario Ormezzano Sai (Serie B maschile) che tornerà domani al PalaPajetta ospitando alle 21 Sanremo. Sono necessari tre punti per rimanere aggrappati alla salvezza. Anche in serie C femminile gli appassionati non dovranno fare troppi chilometri per assistere alla partita della Prochimica 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 che sabato alle 21 al PalaSarselli riceverà l’InVolley San Giorgio.
Big match alla Cittadella di via Salvo d’Acquisto dove il 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐮𝐠𝐛𝐲 (serie A) sfiderà la capolista Cus Torino (domenica, ore 14,30).
Chiudiamo la rassegna con la 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨. In Serie B il 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 affronterà sabato alle 20,30 nella palestra dei Salesiani, in via Galilei 12, il team del Granda College Cuneo. Nel settore maschile (Serie C) l’𝐀𝐥𝐛𝐚𝐭𝐫𝐨𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐍𝐞𝐱𝐭 giocherà invece sul parquet del 5Pari Torino (sabato, ore 21). Lo 𝐙𝐞𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐬𝐞 𝐓𝐢 𝐓𝐞𝐞𝐧𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 cercherà di tornare al successo ospitando domenica alle 18 al PalaPajetta l’Area Pro 2020 Piossasco.
L’𝐚𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 invita la cittadinanza a seguire e supportare le squadre biellesi impegnate nei diversi campionati.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
