BiellaCronaca
Si schiantano con l’Audi rubata e si danno alla fuga
È giallo sull’incidente avvenuto a Chiavazza
Si schiantano con l’Audi rubata e si danno alla fuga.
Si schiantano con l’Audi rubata e si danno alla fuga
È giallo sull’incidente avvenuto nella serata di lunedì, intorno alle 20,30, nel centro di Chiavazza. Un’Audi di grossa cilindrata è andata a schiantarsi in circostanze ancora da chiarire. È successo in piazza XXV Aprile.
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni presenti sul posto, a bordo dell’auto vi sarebbero state tre persone. Dopo l’impatto, i tre sono usciti rapidamente dal veicolo, abbandonandolo in fretta e furia, e si sono dati alla fuga prima che le forze dell’ordine potessero intervenire.
Sul posto sono in un primo momento intervenute le volanti della questura, poco dopo raggiunte dai colleghi della squadra mobile, che hanno avviato un’indagine per risalire ai tre occupanti. Anche perché – dettaglio non di poco conto – l’Audi era stata rubata nella notte tra domenica e lunedì. LEGGI ANCHE: Schianto in quad contro un’auto: muore a soli 20 anni
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ardmando
4 Settembre 2025 at 8:09
Peccato che fosse un Audi e non un Tmax, avremmo replicato la soddisfazione di qualche mese fa. Ci sarà sicuramente un’altra occasione.