Seguici su

Attualità

La Lotteria Italia snobba il Biellese

Nessuna vincita

Pubblicato

il

La Lotteria Italia snobba il Biellese. Neppure un premio di terza categoria è finito nella nostra provincia. A fare la parte del leone è stato il Lazio con 9,46 i milioni di euro.

Qui infatti sono andati il primo premio da 5 milioni di euro centrato a Roma, il terzo premio da 2 milioni vinto a Magliano Sabina (RI) e il quarto premio da 1,5 milioni vinto ancora nella Capitale. Il jackpot milionario è andato al biglietto T 018060, venduto ad un distributore locale.

Il secondo premio della Lotteria Italia da 2,5 milioni di euro è andato invece al tagliando P 297147 venduto a Formigine (MO). Poi in ordine: il terzo premio da 2 milioni di euro al tagliando E 263508; il quarto da 1,5 milioni al biglietto numero N 330633 e, infine, il quinto premio da un milione al tagliando D 137599 venduto a Trapani.

Altri cinque dei dieci premi di seconda categoria (da 100 mila euro) sono finiti nel Lazio: tre a Roma, uno a Velletri e un altro a Pomezia. I restanti a Taranto, Faicchio (Mn), L’Aquila e Formicola (Ce).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *