Seguici su

Attualità

Con il giornale La Provincia di Biella paghi mezz’ora e pattini sul ghiaccio per un’ora

Iniziativa

Pubblicato

il

Successo annunciato quello dell’inaugurazione della pista di pattinaggio in centro città tra il Battistero e il comune a Biella. Nel pomeriggio di ieri, infatti, dopo l’esibizione della pattinatrice biellese Isabel Falcetto e il taglio del nastro, finalmente per tutti gli appassionati è stato possibile scivolare sul ghiaccio.

Una formula collaudata ormai da quasi un decennio, ma che ogni anno si arricchisce di novità e vede aumentare il numero di pattinatori. Oltre alla possibilità per le scolaresche e i gruppi numerosi di prenotare la pista la mattina, quest’anno sarà possibile, sia per i bambini che per gli adulti, prendere lezioni di pattinaggio con l’atleta Falcetto.

E proprio per rendere, visto anche il periodo difficile per tutti, ancora più accessibile questo bellissimo sport insieme a La Provincia di Biella, grazie ad un accordo con i gestori dell’impianto, trovate allegato un coupon omaggio. Il tagliando presente nel nostro giornale, in uscita mercoledì e sabato, dà la possibilità tutti i mercoledì, fino al 21 dicembre compreso, di pattinare un’ora pagando solo mezz’ora. Un incentivo in più per viversi il periodo prenatalizio ancora più intensamente.

Informazioni
Gli orari fino al 23 dicembre
Dal lunedì al giovedì: dalle ore 15 alle 19.30.
Venerdì: dalle ore 15 alle 19.30 e dalle ore 20.45 all’una di notte.
Sabato: dalle ore 10 all’una di notte.
Domenica: dalle ore 10 alle 20.00.
Tutte le mattine sarà possibile prenotare per le scuole o i gruppi al 339 4418357. Per le lezioni contattare sempre il 339 4418357,
Costi
Mezz’ora 8 euro
Un’ora 12 euro

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *