Biella
Calcio: Abdellaziz Madiq in Rappresentativa
Orgoglio per la Biellese calcio

Calcio: Abdellaziz Madiq in Rappresentativa
Calcio: Abdellaziz Madiq in Rappresentativa
“Un momento importante per il nostro giovane talento: questo pomeriggio, presso il Centro Sportivo “Montichiarello”, risponderà infatti alla convocazione per il Raduno Territoriale della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17 . scrivono dalla Biellese -. n momento importante per il nostro giovane talento: questo pomeriggio, presso il Centro Sportivo “Montichiarello”, risponderà infatti alla convocazione per il Raduno Territoriale della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17″. Determinazione, sacrificio e talento lo stanno portando sempre più in alto. Buona fortuna per questa esperienza Abo”.
LEGGI ANCHE: Biellese calcio: niente ripescaggio in serie D
La partita
La Prima Squadra chiude il girone d’andata e l’anno 2024 come meglio non si poteva chiedere. Primo posto con un buon vantaggio sulle isneguitrici come Borgosesia calcio. C’è ancora un girone di ritorno da affrontare. E la formazione di mister Prina non può abbasare la guardia.
Vittoria contro il Quincitava, nel recupero dell’ottava giornata, con i gol di 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗻𝗼 (terzo ci consecutivo!) e 𝗦𝗲𝗸𝗸𝗮, uno per tempo, porta inviolata e soprattutto nuovo allungo in classifica grazie ai risultati dagli altri campi.
Ora pausa natalizia e prossimo turno che riprenderà il 12 gennaio, con la prima giornata di ritorno. Si ripartirà dal 53mo Fanteria!!
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Soniaganz
22 Dicembre 2024 at 11:12
certo, c’e’ da esserne orgogliosi……..
Ardmando
22 Dicembre 2024 at 14:26
Abdullah Kaboom