Attualità
Da Gariazzo Costruzioni sconti imperdibili e nuovi servizi
Rinomata impresa biellese
Il bonus 50 per cento per i lavori di ristrutturazione edilizia è confermato anche per il 2022. Nonostante non siano cambiate le indicazioni operative in merito ai lavori inclusi nel bonus, al fine di contrastare le frodi nel settore edilizio, sono stati introdotti nuovi adempimenti per la cessione del credito. In particolare, è richiesta l’apposizione del visto di conformità e l’asseverazione della congruità delle spese da parte di professionisti abilitati. Tra di essi, nel territorio Biellese, offre questo servizio la ditta Gariazzo Costruzioni.
Non solo sconto immediato in fattura del 50% per ristrutturare il tuo immobile, ma molte altre offerte, tra cui la sostituzione di caldaie con il controllo a remoto e l’installazione del riscaldamento a pavimento con lo sconto in fattura del 65%. Questi sono solo alcuni dei servizi proposti dalla rinomata impresa biellese Gariazzo Costruzioni, che garantisce una vasta e consolidata esperienza nel campo dell’edilizia, rivolgendo un’attenzione particolare al cliente, il quale viene seguito passo dopo passo a partire dalla scelta dei prodotti e dei materiali sino all’acquisto ed eventualmente all’arredo dell’intero locale. «La mia è un’attività di famiglia – racconta il giovane biellese Nicola Gariazzo – che ho deciso di proseguire prendendo le redini in mano nel 2015. Da allora abbiamo sempre più ampliato la nostra offerta, fino ad arrivare alla domotica e all’installazione dell’impianto fotovoltaico con la colonnina per la ricarica dell’automobile elettrica. Tutti servizi che proponiamo da poco e che arricchiscono notevolmente la nostra offerta».
Esperienza e professionalità sono i punti di forza dell’impresa, che perdura da tre generazioni e che si distingue dalle concorrenti del settore per la qualità dei servizi offerti e per l’eccellenza dei prodotti utilizzati. «La nostra prerogativa, nonché obiettivo principale – conclude Gariazzo – è quello di soddisfare pienamente i nostri clienti, aiutandoli a raggiungere il risultato finale desiderato».
Contatti
Per richiedere un preventivo gratuito contattate il 348 669 0308 oppure inviate una e-mail al seguente indirizzo: gariazzo.nicola@gmail.com
Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook e Instagram dedicata
https://www.facebook.com/gariazzocostruzioni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook