La Provincia di Biella > Attualità > Vuoi diventare un imprenditore di successo? Avon ti insegna come si fa
Attualità Basso Biellese -

Vuoi diventare un imprenditore di successo? Avon ti insegna come si fa

Vendita diretta di cosmetici

Lunedì prossimo, 23 settembre, Viverone ospita l’evento “Avon Business Seminar” per diventare imprenditori di successo. L’appuntamento è alle ore 20,30 presso l’Hotel Royal, via Lungo Lago 19.

Avon Cosmetics, azienda beauty leader mondiale nel canale della vendita diretta, da oltre 130 anni offre da un lato prodotti di qualità e dall’altro una possibilità di realizzazione personale e professionale. Obiettivo di “Avon Business Seminar” è lo sviluppo della leadership, un momento dedicato in cui i migliori Avon Leader di Avon raccontano la loro esperienza e il loro business ispirando di conseguenza gli attuali o futuri consulenti che hanno il desiderio di crescere commercialmente e di perseguire questa attività.

“Grazie ad Avon –  si legge in una nota stampa -, ognuno può infatti diventare imprenditore di se stesso attraverso un’attività indipendente e un’opportunità di guadagno flessibile e compatibile con qualsiasi stile di vita. Ogni Consulente Avon ha la possibilità di organizzarsi e stabilire la propria giornata in maniera del tutto autonoma: incontrare clienti, dedicare loro del tempo di qualità, lavorando su specifiche esigenze di bellezza, sviluppare nuovi contatti e nominare altri Consulenti, mantenendo l’impegno verso la famiglia o coltivando altri interessi oppure dedicandosi completamente al business. Ogni Consulente ha l’opportunità di diventare Avon Leader e di creare e coordinare un gruppo di altri consulenti”.

 

L’Osservatorio della Bellezza realizzato da Avon Italia* e dedicato all’attività di Consulente ha messo in luce alcuni aspetti interessanti della professione e del suo ruolo sociale:

  • per il 31% rappresenta il primo lavoro, temporaneo o definitivo, e per il 39% un secondo lavoro integrato all’impiego principale
  • la gestione flessibile del tempo è uno dei vantaggi di questa professione (33%) insieme all’opportunità di socializzare e conoscere nuove persone (27%)
  • nella sfera personale i benefici più importanti sono la possibilità di divertirsi in compagnia degli amici mentre si lavora (33%) e di poter dedicare tempo ai propri cari (20%), gestendo in modo agevole le esigenze quotidiane (20%)
  • offrire prodotti di qualità ma accessibili (51%) diventando un punto di riferimento nel mondo della bellezza (36%)

Per informazioni su come diventare Consulente: https://www.avon.it

 

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente