Seguici su

Attualità

Tanti auguri mamma, mandate le vostre foto

Pubblicato

il

Tanti auguri mamma! Parte un nuovo concorso riservato ai lettori della Nuova Provincia di Biella. E’ un modo concreto per aiutare le scuole dei nostri figli regalando materiale didattico.

Tanti auguri mamma!. Parte un nuovo concorso riservato ai lettori della Nuova Provincia di Biella. In palio ci sono gettoni d’oro per 500  euro, un cofanetto weekend Emozione e un braccialetto della nuova linea di gioielli Bandelli. Ma è soprattutto un modo per dare un aiuto concreto alle scuole dei nostri figli. Per ogni mamma iscritta, infatti, regaleremo materiale didattico alle scuole.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo. Ogni mamma che vorrà candidarsi dovrà iscriversi sul sito Tanti auguri mamma e inviare una fotografia con i suoi bambini. Poi non le resterà che farsi votare!  Per votare ed essere votate è necessario ritagliare il coupon che verrà pubblicato su La Nuova Provincia di Biella, tutti i numeri, mercoledì e sabato, fino al 30 aprile, compilarlo e riconsegnarlo alla nostra redazione di via Vescovado 5. Ogni coupon corrisponde a un voto.

La mamma più votata diventerà anche il volto copertina dello speciale inserto che pubblicheremo nella settimana della Festa della Mamma contenente tutti i messaggi dei bambini raccolti nella scuole biellesi. Nello speciale compariranno anche le altre foto delle mamme che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze.

Quest’anno, grazie al forte successo che l’intera iniziativa ha riscosso in passato, il circuito iNetweeK ha deciso che ogni mamma iscritta all’edizione 2016 contribuirà personalmente ad aiutare le scuole. Come? Al momento dell’iscrizione al concorso, per ogni mamma partecipante sarà donato altro materiale didattico a tutte le scuole del territorio che hanno partecipato all’iniziativa Tanti Auguri Mamma – Progetto per le scuole. Un modo concreto e solidale per ringraziare le mamme e i loro figli.

Mamme, allora che aspettate. Andate sul sito Tanti auguri mamma e iscrivetervi subito!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook