Seguici su

Attualità

VIDEO – La Venere in mostra

Pubblicato

il

Centinaia di persone hanno preso parte ieri sera all’inaugurazione della mostra sulla Venere del Botticelli. Il prezioso dipinto è arrivato in città mercoledì grazie all’interessamento dell’artista biellese Omar Ronda. L’esposizione potrà essere visitata fino a settembre nei seguenti orari da mercoledì a venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30, sabato e domenica dalle 15 alle 18, 30. Prezzo del biglietto 5 euro (ridotto 2,50).

Centinaia di persone hanno preso parte ieri sera all’inaugurazione della mostra sulla Venere del Botticelli.

Il prezioso dipinto è arrivato in città mercoledì grazie all’interessamento dell’artista biellese Omar Ronda.

L’esposizione potrà essere visitata fino a settembre nei seguenti orari da mercoledì a venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30, sabato e domenica dalle 15 alle 18, 30. Prezzo del biglietto 5 euro (ridotto 2,50).

L’iniziativa rientra nel progetto espositivo dal titolo La Sabauda in tour per le città: proiezioni, esperimenti e verifiche sul territorio, che vede coinvolte 14 città del Piemonte. Sinteticamente, si aprono in contemporanea 18 mostre, tutte con protagoniste opere della Galleria Sabauda di Torino, appunto. Cinque esposizioni si svolgono a Torino, una a Palazzo di Città, le altre a Palazzo Reale, Armeria Reale, Palazzo Carignano e Villa della Regina; le restanti in tredici grandi città del Piemonte.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook