Attualità
“Un successo il nostro Mercatino del libro usato”
Il primo mese di attività del Mercatino del libro usato è stato un successo. Studenti di tutte le scuole superiori del territorio hanno usufruito del servizio fornito da Gioventù Nazionale, che ha soddisfatto le richieste di quasi il 20% dei biellesi, comprando e rivendendo diverse centinaia di libri.
Il primo mese di attività del Mercatino del libro usato è stato un successo.
Studenti di tutte le scuole superiori del territorio hanno usufruito del servizio fornito da Gioventù Nazionale, che ha soddisfatto le richieste di quasi il 20% dei biellesi, comprando e rivendendo diverse centinaia di libri.
“Gioventù Nazionale – spiega il portavoce Giulio Gazzola – è orgogliosa di comunicare la continuazione del servizio fino al termine delle vacanze estive e di potersi riconfermare l’alfiere del diritto allo studio, inalienabile e sancito dalla Costituzione, troppo spesso da altri difeso a parole e disatteso nei fatti: noi non millantiamo, ma agiamo e da anni forniamo alla Comunità un servizio volontario e disinteressato. Compriamo al prezzo più alto che si possa trovare in città (35-40%) e rivendiamo al più basso (40%), qualificandoci come autori del più vantaggioso dei servizi di questo genere per studenti e famiglie”.
“L’organizzazione e il successo di questo Mercatino – conclude Gazzola – testimoniano anche la crescita e il radicamento sempre più forte nelle scuole di Gioventù Nazionale, neonato movimento giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, che può contare su un numero sempre più consistente di militanti, fieri di poter servire con entusiasmo la propria comunità”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook