La Provincia di Biella > Attualità > Tutte le offerte di lavoro nel Biellese
Attualità Biella -

Tutte le offerte di lavoro nel Biellese

Numerose opportunità

Ecco le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito dell’Informagiovani di Biella.

Proposta numero 153
del 4 febbraio 2020
NR.1 ATTACCAFILI SU RING PETTINATI
Per storica Filatura, ricerchiamo la figura di attaccafili sui rings pettinati. La risorsa si occuperà dell’andamento della produzione e dovrà seguire 4 fronti su filatoi a levata automatica. Requisiti richiesti: almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscenza dei filati pettinati e titoli dal 20.000 al 120.000, gradita esperienza anche sulle macchine roccatrici, gradito il possesso dell’attestato relativo alla sicurezza di carattere generale. Completano il profilo: puntualità, precisione, capacità di organizzazione, senso di responsabilità e capacità di problem solving.
Richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni 6/14-14/22. Durata del contratto: 2 mesi con possibilità di rinnovo. Inquadramento CCNL . TESS. ART. 2° liv. Sede di lavoro: Vicinanze Biella.
NR. 1 ADDETTO / ADDETTA FINISSAGGIO ASCIUTTO
Per storica azienda operante nel finissaggio di tessuti, ricerchiamo la figura di un operatore/ce esperta nel finissaggio asciutto. La risorsa si occuperà dell’andamento della produzione e garantendo lo standard quantitativo e qualitativo richiesto. Requisiti: almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscenza dei principali tessuti a maglia, autonomia nelle lavorazioni di decatissaggio, asciugatura, garzatura, calandratura e cimatura. Gradito il possesso dell’attestato relativo alla sicurezza di carattere generale. Completano il profilo: capacità di organizzazione, senso di responsabilità, capacità di lavorare in team e capacità di problem solving. Richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni. Inquadramento CCNL . ABB. IND. 2° liv. Sede di lavoro: Vicinanze Biella.
Info: GI Group, viale Roma 5, Biella, tel 015.8497087, biella.roma@gigroup.com

proposta numero 152
del 4 febbraio 2020
NR.1 TIROCINANTE TESSILE
Per importante azienda del biellese, ricerchiamo una figura in età di apprendistato, in possesso del diploma di scuola media superiore, conoscenza del pc in ambiente Windows, interesse a partecipare ad un piano di crescita professionale per apprendere la mansione di operaio Tessitore\ce nel settore tessile.  Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese. Orario di lavoro: full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze Biella.

NR.1 TINTORE PESACOLORI
Per storica azienda operante nella tintura di filati, ricerchiamo la figura di Tintore Pesacolori. La risorsa si occuperà della pesa, della composizione delle miscele e della preparazione delle ricette; opererà sulle macchine di produzione di tintura ed effettuerà parte della movimentazione delle rocche, garantirà l’andamento della produzione e lo standard quantitativo e qualitativo richiesto. Requisiti richiesti: esperienza e autonomia in ruoli analoghi svolti presso aziende tessili, conoscenza dei principali titoli dei filati, gradito il possesso del titolo di studio di Perito Chimico o superiore, dimestichezza con il pc in ambiente Windows. Completano il profilo: capacità organizzative, senso di responsabilità, capacità di lavorare in team e capacità di problem solving. Richiesta la disponibilità a lavorare full time. Inquadramento CCNL. ABB. IND. 4° liv. Sede di lavoro: Vicinanze Biella.
Info: GI Group, viale Roma 5, Biella, tel 015.8497087, biella.roma@gigroup.com

proposta numero 151
del 4 febbraio 2020
NR.1 MANUTENTORE MECCANICO TESSILE
Per storica azienda tessile, ricerchiamo personale con esperienza e autonomia nel ruolo di manutentore meccanico di impianti industriali tessili. La risorsa si occuperà della gestione, organizzazione e realizzazione delle manutenzioni sull’impianto, viene richiesto un buon livello di autonomia nella manutenzione meccanica. Si richiede dimestichezza con l’utilizzo del PC, conoscenza del disegno tecnico, capacità nella guida del carrello elevatore e relativo attestato per la guida. Gradito il possesso del titolo di studio di perito meccanico o similari, capacità di organizzazione, senso di responsabilità, capacità di problem solving. Richiesta la disponibilità a lavorare full time con orario di giornata e con la disponibilità ad effettuare la reperibilità, si lavorerà full time. Inquadramento CCNL 4° liv. ABB. IND. Sede di lavoro: Vicinanze Biella.
NR.1 OPERAIO TESSILE – INSERITO NEL COLLOCAMENTO MIRATO
Per importante realtà tessile, stiamo selezionando un profilo da inserire in produzione inserito nel collocamento mirato L. 68/99. La risorsa verrà inserita presso un reparto produttivo dell’azienda, preferibile esperienza pregressa nel settore tessile. Gradito possesso dell’attestato sulla sicurezza generale. Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroghe. Disponibilità a svolgere 2 turni e/o giornata. Luogo di lavoro: vicinanze a Biella.

Info: GI Group, viale Roma 5, Biella, tel 015.8497087, biella.roma@gigroup.com

proposta numero 150
del 4 febbraio 2020
NR. 2 OSS. OPERATORE SOCIO SANITARIO
Per importante azienda del territorio che opera nel sociale, ricerchiamo due OSS da inserire presso delle strutture del territorio biellese e/o vercellese. Le figure dovranno essere in possesso del attestato di OSS, viene richiesta disponibilità a lavorare sui 3 turni; utilizzo del Pc in ambiente Windows. Si propone un’assunzione in somministrazione. Luogo di lavoro: Biella.
NR. 1 ADDETTO / ADDETTA TAGLIO E LAVORAZIONE PIETRE
Per storica azienda Biellese operante nel settore lapideo, ricerchiamo un operatore che si occuperà del taglio e della produzione dei manufatti. La risorsa deve avere esperienza pregressa nel ruolo, precisione, conoscenza del disegno tecnico, utilizzo strumenti di misurazione, utilizzo del pc in ambiente windows, conoscenza della programmazione di CNC. Gradito il diploma di perito meccanico, geometra, qualifica professionale o diploma tecnico, gradite esperienze in ruoli analoghi. Disponibilità Full Time dal lunedì al venerdì, durata del contratto: Tempo determinato di 6 mesi, Inquadramento CCNL Lapidei Industria livello E, Sede di lavoro: vicinanze di Biella.
Info: GI Group, viale Roma 5, Biella, tel 015.8497087, biella.roma@gigroup.com

proposta numero 149
del 4 febbraio 2020
NR.1 BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura si occuperà del front desk, accoglienza dei clienti ed illustrerà i prodotti aziendali. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione, così da poter essere autonomi nel fare preventivi, ordinare il materiale per l’evasione degli ordini e monitorare l’andamento degli stessi, gestire i pagamenti ed il rapporto con le banche, inserire fatture/bolle ed occuparti delle spedizioni. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese; ottima capacità di utilizzo del Pc in ambiente Windows, gradita conoscenza del gestionale MAGO. Completano il profilo spiccate doti organizzative, attitudine al problem solving, senso di responsabilità. Si offre un’assunzione in somministrazione a tempo determinato 1 mese più proroghe; CCNL Lapidei Industria livello D; orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 8/12 e 14/18; luogo: vicinanze a Biella.
NR.1 CONTROLLER INDUSTRIALE
Prestigioso gruppo tessile, ricerca la figura di un/a Controller Industriale, che si occuperà di rivedere il sistema di contabilità industriale, automatizzandolo il più possibile per renderlo più moderno, secondo le esigenze dell’azienda. Si propone, inoltre, rispettare le scadenze inerenti alla formulazione dei listini invernale ed estivo (febbraio e settembre).  È responsabile, in collaborazione con la figura di Controller, della corretta tenuta della contabilità industriale. È responsabile del mantenimento di un costante flusso informativo con l’Amministratore Delegato, in merito alla redazione di appositi report tempi e metodi. È responsabile in merito a un’attenta e scrupolosa esposizione dei dati, attraverso report informatici, finalizzata alla realizzazione dei listini. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto c/o azienda cliente. Disponibilità oraria full time su turni alternati 6/14-14/22 o con orario di giornata. Zona di lavoro: vicinanze Biella (BI). RAL: commisurata alle esperienze maturate.

Info: GI Group, viale Roma 5, Biella, tel 015.8497087, biella.roma@gigroup.com

proposta numero 148
del 4 febbraio 2020
NR.1 IMPIEGATO / IMPIEGATA COMMERCIALE
La risorsa dovrà occuparsi di ricerca e sviluppo di nuovi clienti in modo attivo e proattivo tramite attività di negoziazione volte alla vendita dei servizi aziendali. Competenze Richieste: Titolo di studio: laurea preferibilmente in economia (anche triennale). Esperienza maturata: aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito della vendita di servizi. L’esperienza minima richiesta è di 5 anni. È titolo preferenziale aver ricoperto ruoli sia in area vendita e sia in area customer-care/fidelizzazione. Provenienza aziendale: aziende erogatrici di servizi ad alto valore aggiunto alle imprese e aziende di consulenza organizzativa e manageriale. Attitudini: spiccata attitudine al lavoro in squadra, curiosità intellettuale, energia e determinazione. Conoscenza lingue: inglese – fluente. Sede di lavoro: Biella e provincia. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Inquadramento: assunzione con contratto a tempo determinato di 12 mesi con una RAL compresa tra i 25.000,00 e i 30.000,00, in funzione all’ esperienza maturata.

NR.1 ADDETTO / ADDETTA UFFICIO ACQUISTI
Il profilo dovrà tenere anzitutto in considerazione le previsioni di produzione o di vendita, cose da programmare adeguatamente tempi e quantità di beni che devono giungere presso le sedi operative. Al centro del suo lavoro vi è la relazione con i fornitori: egli deve individuare i fornitori, contattarli, condurre una trattativa che consenta di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità, le migliori condizioni di servizio possibili. Per questi motivi deve conoscere molto bene le caratteristiche tecniche e produttive del prodotto da trattare. Una particolare specializzazione riguarda l’attività di acquisto e/o approvvigionamento tramite la rete. Si richiede esperienza pregressa di circa 4/5 anni nella medesima mansione; conoscenza dei tessuti. Completano il profilo capacità organizzative; doti di problem solving; buona conoscenza della lingua inglese e del Pc in ambiente Windows. Si richiede disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale occasionalmente. Si offre un contratto inizialmente a tempo determinato 3° liv. ccnl tessile; orario full time da lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze a Biella.

Info: GI Group, viale Roma 5, Biella, tel 015.8497087, biella.roma@gigroup.com

proposta numero 147
del 3 febbraio 2020
Astro società cooperativa, CALL CENTER INBOUND, ricerca 2 TIROCINANTI full time per la sede di Valdengo. L’orario di lavoro è dalle 7 alle 21 dal lunedì al venerdì e dalle 7 alle 20 il sabato.
I candidati verranno valutati secondo i seguenti requisiti: ottima predisposizione al contatto telefonico e capacità di utilizzo di sistemi informatici; ottima conoscenza della lingua italiana (anche scritta) ed eventualmente di quella spagnola (parlata e scritta); capacità di lavorare in team, rispetto degli orari di lavoro e delle presenze concordate settimanalmente; disponibilità e flessibilità rispetto all’orario di lavoro.
Info: Astro coop, via Adua 33, Valdendo. tel. 3279766595, cerruti.stefania@gmail.com

proposta numero 142
del 3 febbraio 2020
Concorso pubblico per titoli ed esami per 30 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO Cat. BS presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella. Si precisa che il bando di concorso, indetto per n. 30 posti, potrebbe essere oggetto di riduzione del numero dei posti, in relazione all’esito della procedura di mobilità indetto con lo stesso provvedimento n. 868 del 20/8/2019.
Richiesto titolo specifico di OPERATORE SOCIO SANITARIO, conseguito a seguito del superamento del Corso di Formazione di durata Annuale.
Il titolo di studio, se conseguito all’estero, deve essere stato riconosciuto equipollente entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
Info: ufficio Concorsi A.S.L. BI, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9 alle 11 tel 015 15153417

proposta numero 138
del 31 gennaio 2020
Per Studio Commercialista della Valdilana si cerca: ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI CON ESPERIENZA
La risorsa inserita all’interno dello staff si occuperà di offrire consulenza e supporto in materia di amministrazione, paghe e contabilità alle realtà del territorio. Sono richiesti: diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale, pregressa esperienza nell’elaborazione delle buste paga all’interno di Studi Commercialisti, esperienza nelle comunicazioni obbligatorie agli enti, elaborazione e quadratura degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL, conoscenza dei principali ccnl, esperienza nell’utilizzo di Zucchetti.
– Azienda del Biellese cerca: SVILUPPATORE SOFTWARE APPLICATIVI PER AZIENDA
La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo dei diversi applicativi Aziendali nell’ambito di CRM, ECommerce, Post-Vendita e Gestione Aziendale. Sono richiesti: Diploma e/o Laurea in Informatica, comprovata esperienza nella mansione, conoscenza dei principali linguaggi per lo sviluppo Web: HTML, JavaScript, PHP, CSS, SQL oltre a C#, capacità di muoversi e gestire realtà digitali a livello back-end, che sia attraverso CMS (nello specifico Magento o comunque CMS di alto livello) oppure con sistemi personalizzati, residenza nel Biellese. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento, NO P.IVA E NO FREELANCE.
Info: Cooperjob, via Tripoli 24, Biella, tel. 015 099 1174, info.bi@cooperjob.eu

proposta numero 137
del 31 gennaio 2020
FARMACISTI
per azienda in zona Biella. Le risorse si occuperanno di assistenza clienti e sistemazione merci. Si richiede laurea in farmacia e iscrizione all’albo dei farmacisti, disponibilità su orario part time 20 ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con successivo scopo assunzione.

IMPIEGATI UFFICIO MARKETING
per azienda in vicinanze di Biella. Le risorse si occuperanno di sviluppo di progetti creativi su sito e pagine social aziendali, attività di copywriting e pubbliche relazioni, orientamento digital e digital PR. Si richiede esperienza pregressa nella mansione in realtà strutturate, laurea in Marketing o Scienze della Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese, buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre contratto a scopo assunzione.

ADDETTI CUSTOMER SERVICE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
per azienda in vicinanze di Biella. Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti. Si richiede iscrizione al collocamento mirato (secondo L. 68/99), buona dialettica, preferibile conoscenza delle lingue (Inglese e Spagnolo) e disponibilità su orario da lunedì a domenica con riposi compensativi su turni. Si offre contratto in somministrazione con successivo scopo assunzione.

CAMERIERI / CUOCHI
per ristorante in zona Biella. Le risorse si occuperanno di servizio ai tavoli o preparazione pasti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, attestato HACCP e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione.
Info: Synergie Italia, via Trento n.38/B, Biella, tel. 015405881,  biella1@synergie-italia.it

proposta numero 136
del 31 gennaio 2020
COMMERCIALI ESTERI
per azienda tessile in vicinanze di Biella. Le risorse si occuperanno di vendita di prodotti e gestione clienti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in ambito tessile, preferibile laurea in discipline economiche o linguistiche, fluente conoscenza della lingua inglese e di almeno una tra Francese, Turco o Spagnolo, disponibilità a trasferte in Italia ed estero. Contratto a scopo assunzione.

MANUTENTORI VELIVOLI MILITARI
per prestigiosa azienda aeronautica in zona Torino. Le risorse verranno inserite all’interno del team manutentivo e si occuperanno di manutenzione di velivoli militari e manutenzioni meccaniche di mezzi pesanti.  Il/le candidati/e ideali si presentano con i seguenti requisiti: esperienza o formazione in ambito di manutenzione meccanica di velivoli militari, forte interesse a svolgere attività lavorativa all’estero (Medio Oriente). La proposta contrattuale verrà definita in base all’esperienza maturata dal candidato.

TECNICI INFORMATICI JUNIOR
per azienda di servizi in vicinanze di Biella. La risorsa si occuperà di manutenzioni hardware e software, analisi dati, servizio di helpdesk informatico. Si richiede diploma di perito informatico o preferibile minima esperienza nella mansione.
PROGRAMMATORI PLC JUNIOR
per azienda metalmeccanica in vicinanze di Biella. La risorsa si occuperà si programmazione macchinari PLC. Si richiede minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
Info: Synergie Italia, via Trento n.38/B, Biella, tel. 015405881,  biella1@synergie-italia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *