Seguici su

Attualità

Torna domani la Colletta alimentare

Pubblicato

il

Si potrà donare cibo da destinare ai più bisognosi in 23 supermercati biellesi. Un esercito di volontari al lavoro in occasione della 18esima edizione dell’iniziativa.

Si rinnova domani l’appuntamento con la diciottesima edizione della Colletta alimentare.

La raccolta di cibo da donare alle associazioni che si occupano di aiutare le persone più povere verrà effettuata anche in 23 supermercati biellesi. A tutti è richiesto un piccolo sforzo e un po’ di generosità.

I volontari all’ingresso del supermercato consegneranno sacchetti di plastica ai clienti per riporre la spesa da destinare alle strutture caritative. E’ possibile acquistare alimenti a lunga conservazione per evitare sprechi. In particolare olio, alimenti per l’infanzia, riso,  biscotti, sughi e pelati.

Ecco l’elenco dei punti vendita dove è possibile contribuire a questo importante progetto: Conad di via Monte Mucrone a Mongrando, Super A&O strada ai Monti a Occhieppo Inferiore,  Conad di via Della Libertà a Occhieppo Inferiore, Esselunga di via Martiri della Libertà a Quaregna, Bennet di via della Tollegna a Vigliano Biellese, Gross Iper di via Milano  a Vigliano Biellese, Penny di via Milano a Vigliano Biellese, Lidl di via Libertà a Vigliano Biellese, Conad di via Matteotti ad Andorno Micca, Esselunga di via Lamarmora a Biella, Ipercoop di via John Lennon a Biella, Bennet di via Paolo Torrione a Biella, Super A&O di via Trento a Biella, Penny di via Milano a Biella, Super A&O di via Galimberti a Biella, Penny di via Fratelli Rosselli a Biella, Famila di via Fratelli Rosselli a Biella, Conad di via Iside Viana a Candelo, Conad di via Marconi a Cossato, U2 Edlp di via Maffei a Cossato, Penny di via Matteotti a Cossato, Il Gigante di via Matteotti a Gaglianico e infine Conad di via Fiorita a Gaglianico.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com