Attualità
Temporali, domani una tregua poi si ricomincia
Questo continuo alternarsi di sole e di pioggia continuerà, purtroppo, anche nei prossimi giorni. Nonostante le nuvole e le tante piogge, le temperature di giugno sono state nella norma, anzi, forse alcuni giorni sono stati più caldi rispetto alla media stagionale.
Questo continuo alternarsi di sole e di pioggia continuerà, purtroppo, anche nei prossimi giorni.
Nonostante le nuvole e le tante piogge, le temperature di giugno sono state nella norma, anzi, forse alcuni giorni sono stati più caldi rispetto alla media stagionale. E’ ancora troppo presto per poter parlare di quelle di luglio, si spera, naturalmente, che passino questi giorni di mal tempo per lasciare spazio al sole e al caldo.
“Tra domenica e lunedì ci saranno temporali, con probabilità di vento. – ci fa sapere Don Silvano Cuffolo, direttore dell’osservatorio di Oropa, – Nel corso della prossima settimana continueranno ad alternarsi sole, nuvole e pioggia. Con l’inevitabile presenza di afa e umidità, caratteristiche del nostro biellese”.
L’ondata di tempo instabile proseguirà quindi su Biella e dintorni.
Le temperature, invece, si aggireranno tra i quindici e i venticinque gradi.
Possiamo solo sperare che la pioggia decida di lasciare spazio al sole così da poter iniziare ad assaporare finalemnte l’estate.
Elisa Porelli
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook