La Provincia di Biella > Attualità > Strada chiusa? Fate pure con comodo…
Attualità Circondario -

Strada chiusa? Fate pure con comodo…

I lavori sulla strada vanno per le lunghe? Prendila con filosofia. Così ha fatto un ignoto residente di Vigliano Biellese, che nei giorni scorsi ha ironicamente invitato a non avere fretta di concludere l'intervento su via Felice Trossi, iniziato alcune settimane fa.

I lavori sulla strada vanno per le lunghe? Prendila con filosofia. Così ha fatto un ignoto residente di Vigliano Biellese, che nei giorni scorsi ha ironicamente invitato a non avere fretta di concludere l’intervento su via Felice Trossi, iniziato alcune settimane fa.

I lavori sulla strada vanno per le lunghe? Prendila con filosofia. Così ha fatto un ignoto residente di Vigliano Biellese, che nei giorni scorsi ha ironicamente invitato a non avere fretta di concludere l’intervento in corso su via Felice Trossi, iniziato alcune settimane fa. Come? Con una particolare forma di protesta.

All’inizio del cantiere, accanto a quelli che segnalano la presenza di lavori in corso e la conseguente chiusura della strada, ha posizionato un altro cartello: “Fate con comodo”.

E poi dicono che la gente non ha pazienza…

Articolo precedente
Articolo precedente