Attualità
Strabau: tutto pronto per la prima edizione
Una passeggiata benefica non competitiva con il nostro amico a quattro zampe
Strabau: tutto pronto per la prima edizione. Domenica 6 ottobre avrà luogo la prima edizione dell’evento ideato da Marco Tronchin e interamente dedicato ai cani e ai suoi padroni. Tanti gli enti e le associazioni che hanno collaborato per la buona riuscita.
Strabau: tutto pronto per la prima edizione
Gli amanti dei cani avranno la possibilità di partecipare ad una serie di attività con i propri animali domestici. Peraltro con finalità benefica: il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto a Il Pioppeto di Sandigliano, dedito al mantenimento, alla cura e all’adozione dei suoi ospiti. Attraverso le iscrizioni (15 euro per l’intera giornata), padroni e padroncini potranno passare una giornata nella natura con il proprio cane. E otterranno il “pacco bau”, contenente crocchette e diversi cibi sponsorizzati da Monge e Raggio di Sole.
Appuntamento dalle 8.30 a Villa Mossa, a Occhieppo Superiore, dove ogni cane, insieme al suo umano, riceverà le pettorine. Alle 10 seguirà il taglio del nastro con le autorità, che darà il via alla prima edizione della “Strabau”, passeggiata benefica di 4 chilometri. Alle 11 tappa in regione Castellazzo per un rinfresco e un momento di intrattenimento ed educazione cinofila con istruttori certificati. Il pranzo, organizzato dalla Pro loco, è previsto alle 12.30 dopo il rientro a Villa Mossa.
Nel pomeriggio, dalle 15.30, spazio alla sfilata dei cani, l’evento più apprezzato dai piccoli e alle 16.30 l’estrazione con i premi a sorpresa.
Per le iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri 344-119.38.36 e 338-351.87.94.
LEGGI ANCHE: Biella, ancora più attenzione per gli animali da affezione
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook