AttualitàBiella
Regala un abbonamento: sei mesi di “Provincia” digitale a soli 29,99 euro
Approfittate della maxi promozione sull’abbonamento semestrale all’edizione sfogliabile on line del nostro giornale: 29,99 euro, anziché 45,99. Per ottenere lo sconto bisogna inserire il codice NATALE25 nell’apposito campo
In occasione delle feste, proponiamo ai nostri lettori una promozione eccezionale: fino a 31 dicembre sarà possibile attivare l’abbonamento semestrale all’edizione digitale sfogliabile online del nostro bisettimanale al prezzo speciale di 29,99 euro, anziché 45,99. Un risparmio di quasi il 35% sul prezzo normale, che vi consentirà di leggere il giornale, in edicola ogni mercoledì e sabato, direttamente sul telefono, sul tablet e sul computer.
Super sconto per le feste: come attivare l’offerta
Per attivare l’offerta è sufficiente inserire, al momento dell’acquisto online, il codice sconto NATALE25 nell’apposito campo.
Bastano pochi clic. Bisogna collegarsi a www.laprovinciadibiella.it e accedere alla sezione “abbonamenti”, in fondo alla homepage del sito. Una volta selezionato l’abbonamento semestrale da 45,99 euro, prima di concludere l’acquisto si dovrà inserire il codice NATALE25 nell’apposita casella, così lo sconto verrà conteggiato automaticamente e il prezzo scenderà a 29,99 euro. Ma soltanto fino al 31 dicembre.
Con l’abbonamento digitale, i lettori possono accedere alla versione sfogliabile del giornale – identica a quella in edicola – direttamente su smartphone, tablet o computer. Notizie locali, approfondimenti, rubriche, cronaca, politica, cultura, sport: tutto è a portata di clic, ovunque ci si trovi.
La nostra missione è raccontare il territorio giorno dopo giorno, con attenzione, rigore e responsabilità. In un’epoca in cui l’informazione corre veloce, avere uno strumento affidabile, autorevole e credibile per seguire ciò che accade nel Biellese è più che mai importante.
I passaggi per attivare lo sconto e abbonarsi
- La schermata iniziale
- La casella in cui inserire il codice NATALE25 per attivare lo sconto
- Il riepilogo
Un’occasione da cogliere per fare un regalo diverso e per sostenere l’informazione
L’abbonamento semestrale rappresenta un’ottima occasione per fare un regalo diverso, ma è anche un gesto di sostegno verso il vostro giornale.
L’informazione, a maggior ragione quella locale, ha un valore e un costo. E oggi, più che mai, ha bisogno del supporto di chi crede nella sua importanza.
L’informazione locale è preziosa e ha un costo. Va sostenuta
Questa iniziativa non è soltanto un’offerta commerciale, è un invito a sostenere un presidio di informazione che da decenni accompagna la nostra provincia e chi ci vive. Produrre informazione di qualità ha un costo: significa investire nel lavoro dei giornalisti, verificare le fonti, essere presenti sul territorio, garantire indipendenza editoriale.
Un giornale è un bene comune e a salvaguardare la sua indipendenza è anche il supporto di chi lo legge, a maggior ragione in un mondo in cui informare è sempre più difficile tra attacchi quotidiani alla libertà di stampa e querele temerarie. Gli introiti pubblicitari sono importanti, ma una redazione vive anche e soprattutto grazie al contributo dei lettori.
È il vostro sostegno che ci permette di continuare a raccontare, sempre in modo trasparente, ciò che accade. Senza padrini o padroni.
Perché abbonarsi all’edizione digitale
Per restare informati su tutto ciò che accade a Biella e nella nostra provincia, per sostenere un’informazione libera, autorevole e radicata nel territorio, per avere sempre la propria copia del nostro bisettimanale, ovunque e subito disponibile. Per non perdere l’appuntamento con il nostro giornale, ogni mercoledì e sabato, e poterlo “sfogliare” direttamente sul telefonino, sul tablet o su un pc, a prescindere da dove vi troviate.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook





