La Provincia di Biella > Attualità > Righetti Mobili lascia Chiavazza
AttualitàBiella -

Righetti Mobili lascia Chiavazza

Angelico Pallacanestro Biella annuncia di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il marchio IDW Italia (Italian Design in the World), azienda biellese del settore arredamento guidata dall'imprenditore Cristiano Castaldi, da quattro anni al fianco dei rossoblu, dapprima attraverso il marchio Righettimobili e dallo scorso anno anche nelle vesti di socio del Club.

Angelico Pallacanestro Biella annuncia di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il marchio IDW Italia (Italian Design in the World), azienda biellese del settore arredamento guidata dall’imprenditore Cristiano Castaldi, da quattro anni al fianco dei rossoblu, dapprima attraverso il marchio Righettimobili e dallo scorso anno anche nelle vesti di socio del Club.

Angelico Pallacanestro Biella annuncia di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il marchio IDW Italia (Italian Design in the World), azienda biellese del settore arredamento guidata dall’imprenditore Cristiano Castaldi, da quattro anni al fianco dei rossoblu, dapprima attraverso il marchio Righettimobili e dallo scorso anno anche nelle vesti di socio del Club.

Righettimobili, con la cessione dell’attività del punto vendita biellese, passa così il testimone a IDW Italia, che cercherà di sfruttare il potenziale di comunicazione della società rossoblu per diffondere il suo brand sul territorio.

IDW Italia sarà quindi Sponsor Ufficiale di Pallacanestro Biella, con la partnership che prevede la presenza del marchio sul parquet da gioco, nei led luminosi a bordo campo, nel circuito di maxischermi e nella sala hospitality del palazzetto e su tutta una serie di strumenti di marketing messi a disposizione dalla società laniera.

Cristiano Castaldi, titolare di IDW Italia, dichiara: “Dopo essere stato per trent’anni il volto di Righettimobili a Biella, ho deciso di intraprendere questa nuova avventura e di sfruttare Pallacanestro Biella quale veicolo di comunicazione del nuovo brand. Credo infatti che lo sport possa essere un ottimo supporto per alimentare un business, in particolar modo a Biella, città nella quale si respira ovunque aria di pallacanestro. Ringrazio infine Righettimobili che mi ha dato l’opportunità di crescere in questo settore e mi auguro che tanti tifosi rossoblu facciano visita presso gli stessi locali di Chiavazza alla nuova esposizione che partirà il prossimo gennaio”.

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, aggiunge: “Continuiamo il nostro processo di crescita accogliendo nella famiglia rossoblu il marchio IDW Italia. Una scelta coraggiosa dell’amico e socio Cristiano Castaldi, che ha sposato proprio il nostro progetto per far conoscere questo nuovo marchio. Siamo certi che riusciremo a fornirgli tutti gli strumenti necessari per aiutarlo nella riuscita del suo progetto commerciale. Un ringraziamento infine anche a Righettimobili, che per diversi anni è stato al nostro fianco e alla quale auguro le migliori fortune”.

Articolo precedente
Articolo precedente