Attualità
Prosegue la consegna di pacchi alimentari grazie al progetto “Biella Solidale”
Prosegue sul nostro territorio la consegna di pacchi alimentari. Grazie al progetto Biella Solidale i nuclei familiari in difficoltà a causa dell’emergenza socio sanitaria e non ancora raggiunti dal supporto istituzionale, possono richiedere la consegna a domicilio di generi di prima necessità.
«Hai bisogno di una mano? Vuoi segnalare qualcuno che conosci e che potrebbe aver bisogno di aiuto? Noi di Biella Solidale ci siamo – spiegano gli organizzatori – Il numero 3601092505 è a disposizione di tutti, soprattutto di chi non ha mai avuto bisogno di aiuti prima d’ora, ma che sta vivendo un momento di difficoltà. Una volta chiamato il numero dedicato, uno dei nostri operatori raccoglierà le informazioni necessarie (numero ed età dei componenti il nucleo famigliare), attiverà la preparazione di un pacco alimentare con le scorte arrivate tramite le donazioni di questo periodo, ed in breve tempo ne disporrà la consegna direttamente a domicilio».
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Croce Rossa Italiana Comitato di Biella, il Comune di Biella, il Consorzio Socio Assistenziale IRIS, i Club Inner Wheel Biella Piazzo e Panathlon ed il sostegno di alcuni imprenditori: tutti determinati nell’aiutare, perché oggi più che mai, anche un piccolo gesto può fare la differenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook