Seguici su

Attualità

Porta la spesa a casa degli anziani

Pubblicato

il

A Camandona ha aperto il nuovo negozio di vicinato e ufficio turistico. Nei giorni scorsi si è svolta la cerimonia di inaugurazione.

A Camandona ha aperto il nuovo negozio di vicinato e ufficio turistico. Nei giorni scorsi si è svolta la cerimonia di inaugurazione. Il sindaco Gianpaolo Botto Steglia ha espresso parole di ringraziamento a tutti i presenti e soprattutto al nuovo gestore Luca Patrian che ha accolto la sfida lanciata dal Comune, proprietario della casa avuta in donazione dalla famiglia Francese, di portare un negozio di alimentari con prodotti tipici locali in centro al paese per la sua completa rivitalizzazione.

«Luca ha accolto la nostra idea, ha vinto il bando ed ha effettuato l’investimento per gli arredi perchè, come noi amministratori, crede in Camandona e nelle sue possibilità di sviluppo. Luca si è assunto l’onere di portare la spesa presso le abitazioni degli anziani e di gestire l’ufficio turistico con la promozione di iniziative per l’attrazione dei turisti nel nostro paese». Ha aggiunto ancora: «Il centro del paese di Camandona in questi anni è stato completamente rinnovato ed abbellito ma soprattutto dotato di molti servizi utili alla popolazione e questa è la ciliegina sulla bella torta che abbiamo confezionato e che ci mancava».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook