Attualità
Parcheggi meno costosi in centro città
Meno parcheggi a pagamento in centro città. E’ questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale di Biella. Nei giorni scorsi l’assessore Stefano La Malfa ha incontrato i rappresentanti di Bi-Park, la società che gestisce le zone blu, ipotizzando di ripristinare la spazi a pagamento a Oropa, alleggerendo appunto il centro città.
Meno parcheggi a pagamento in centro città. E’ questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale di Biella. Nei giorni scorsi l’assessore Stefano La Malfa ha incontrato i rappresentanti di Bi-Park, la società che gestisce le zone blu, ipotizzando di ripristinare gli spazi a pagamento a Oropa, alleggerendo appunto il centro città. In pratica si ritornerebbe alla situazione iniziale, quella disegnata dall’allora giunta guidata da Vittorio Barazzatto. Era stato poi Dino Gentile, per accontentare il rettore del santuario, a togliere i parcheggi a pagamento da Oropa e a portarli in centro città.
L’amministrazione comunale di Biella sta anche valutando l’ipotesi di ridurre il costo dei parcheggi per favorire una ripresa del commercio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook