La Provincia di Biella > Attualità > Ore decisive per il nuovo capo dell’Asl
Attualità Biella -

Ore decisive per il nuovo capo dell’Asl

Nomina dei direttori generali

Ore decisive per il nuovo capo dell’Asl. Gianni Bonelli resta in pole position per guidare la più grande azienda del Biellese. Angelo Penna potrebbe andare ad Alba.

Nomina dei direttori generali

Ore decisive per la nomina del direttore generale dell’Asl di Biella. C’è attesa per la decisione della Regione. D’altra parte, l’Asl è la più grande azienda del Biellese e conoscere il nome del comandante in capo non è cosa da poco.
Le indiscrezioni si susseguono e spesso si contraddicono. L’unica cosa certa è che al momento non vi è alcuna certezza… L’attuale direttore Gianni Bonelli resta in pole position. Non c’è conferma alle voci di una sua possibile sostituzione con Mario Minola, oggi alla guida dell’Azienda ospedaliera universitaria di Novara. Bonelli, stando a quanto si sussurra nei corridoi della Regione, sarebbe anche felice di lasciare Biella per qualche altra sede di prestigio, anche perché qui è stato al centro di parecchie polemiche. A Torino però sembrano avere altre idee.
Il valzer delle poltrone interessa anche Angelo Penna, direttore sanitario dell’Asl di Biella, che ha superato la selezione per ambire all’incarico di direttore generale. Il suo nome viene accostato all’Asl di Alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente