Seguici su

Attualità

Oggi in regalo la Guida ai ristoranti

Pubblicato

il

Oggi i  lettori della Nuova Provincia di Biella hanno in omaggio, allegata al giornale, la Guida ai ristoranti  2015. Comprando il giornale, in edicola questa mattina a soli 1,20 euro, riceveranno gratis la Giuda che è composta da 40 pagine oltre a quattro di copertina. In totale, vi sono pubblicati 43 ristoranti compresi nelle aree geografiche di Biella, Vercelli e Novara. Articolata in mezze pagine e pagine intere, la pubblicazione offre ai buongustai l’opportunità di apprezzare descrizioni complete e dettagliate dei locali e dello stile di cucina, oltre a belle fotografie delle sale e degli eventuali giardini, dei titolari e, perché no, anche dei cuochi e degli staff al gran completo.
Alcune icone esempificative permetteranno inoltre a chi ha fretta di scoprire al primo sguardo le caratteristiche dei diversi locali, senza doversi leggere tutto.

Oggi i  lettori della Nuova Provincia di Biella hanno in omaggio, allegata al giornale, la Guida ai ristoranti  2015. Comprando il giornale, a soli 1,20 euro, riceveranno gratisi la Giuda che è composta da 40 pagine oltre a quattro di copertina. In totale, vi sono pubblicati 43 ristoranti compresi nelle aree geografiche di Biella, Vercelli e Novara. Articolata in mezze pagine e pagine intere, la pubblicazione offre ai buongustai l’opportunità di apprezzare descrizioni complete e dettagliate dei locali e dello stile di cucina, oltre a belle fotografie delle sale e degli eventuali giardini, dei titolari e, perché no, anche dei cuochi e degli staff al gran completo.
Alcune icone esempificative permetteranno inoltre a chi ha fretta di scoprire al primo sguardo le caratteristiche dei diversi locali, senza doversi leggere tutto.

Nuovo anche il formato (14,6×23 cm) studiato per confermare le doti di maneggevolezza della guida che, come in passato, ben si presta a essere conservata in casa vicino al telefono, oppure in automobile, all’interno del cruscotto.

L’iniziativa editoriale è frutto della collaborazione con il circuito iNetweeK, che  ha diviso il territorio in macroaree e ambientando all’interno di ciascuna di esse un’edizione. Sono nate così otto guide diverse (Sondrio, Lecco e Como; Milano Ovest, Varese, Alessandria e Pavia; Milano Est, Bergamo e Cremona; Monza e Brianza; Brescia; Novara, Vercelli e Biella; Torino; Genova e Imperia), per un totale di oltre 400 pagine stampate.

Uno sforzo che il gruppo ha  sostenuto volentieri per riservare maggiore spazio agli autentici protagonisti della pubblicazione: gli addetti ai lavori. Sono stati  intervistato gli chef e i loro collaboratori: sempre ci hanno illustrato le specialità in cui eccellono, in alcuni casi hanno acconsentito a rivelarci il segreto del loro successo e in altri ci hanno regalato una gustosa ricetta che potrete replicare direttamente a casa vostra, se amate stare ai fornelli.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com