Attualità
Occhieppo Superiore, interventi sulla viabilità per un milione e mezzo di euro
Lo rende noto il sindaco
Il sindaco di Occhieppo Superiore Emanuele Ramella Pralungo dà notizia di importanti lavori che riguardano la viabilità cittadina.
“Il 22 maggio – informa il sindaco – abbiamo iniziato il secondo grande intervento sulla viabilita cittadina! Sara un cantiere complesso e lungo e purtroppo comporterà dei disagi. Il cantiere era pero inevitabile visti che i sottoservizi, che non erano manutentati complessivamente da molti decenni, avevano necessita di essere manutentati e rifatti”.
“A questo punto ci siamo attivati per trovare i fondi necessari per gli investimenti e per dare un nuovo volto al paese e ora, dopo avere trovato le coperture finanziarie (complessivamente fra il cantiere di via Castellazzo e quello di via Martiri si investirà una cifra superiore ad 1,5 milioni di euro) procediamo il più speditamente possibile. Mi scuso, sin da subito, per i disagi e ricordo che siamo sempre a disposizione per migliorare le fasi del cantiere che non dovessero funzionare perfettamente”.
“Un ultima diverosa precisazione: il comune ottiene investimenti superiori ad 1,5 milioni pesando pochissimo sulle casse comunali visto che di nostri fondi investiamo poco più di 100 mila euro. Ciò e’ stato possibile perche abbiamo vinto bandi nazionali e ottenuto investimenti da parte di una società partecipata.
Grazie a tutti per la pazienza”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook