Attualità
No al circo con animali
“Il Movimento 5 stelle, da sempre, si batte per la tutela degli animali e contro l’assurdo mondo dei circhi che utilizzano e abusano degli animali. Lo troviamo uno spettacolo veramente diseducativo. Gli animali non sono oggetti e tantomeno attori”.
Nei prossimi giorni il circo arriverà a Biella e già fioccano le polemiche. L’ultima presa di posizione è del Movimernto 5 Stelle che in una nota stampa “esprime forti dubbi sull’ennesima venuta del circo con animali in città.
“Mentre il circo elettorale si avvia alla sua conclusione – prosegue il comunicato -, la nostra città sta per ospitarne un altro anche peggiore. Purtroppo la legge nazionale, impedisce ai comuni di vietarne lo svolgimento. Ma non impedisce a noi di esprimere la nostra opinione. Il Movimento 5 stelle, da sempre, si batte per la tutela degli animali e contro l’assurdo mondo dei circhi che utilizzano e abusano degli animali. Lo troviamo uno spettacolo veramente diseducativo. Gli animali non sono oggetti e tantomeno attori”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook