Attualità
Muore a soli 50 anni
Salvatore Cillo, è morto a soli 50 anni a causa di un tumore.
Salvatore Cillo, è morto a soli 50 anni a causa di un tumore.
Circa un anno fa gli è stata diagnosticata la terribile malattia. Da li è iniziata la corsa alle cure, alle visite tra un ospedale e l’altro.
A settembre dello scorso anno il primo ciclo di chemioterapia, ma alla fine nulla è servito, difatti, domenica scorsa Salvatore purtroppo dopo aver tanto combattuto, è mancato. La sua era una figura abbastanza nota non solamente a Cossato dove viveva , ma anche a Biella. Da molti lavorava nella ditta Chiorino di via Rigola.
I suoi colleghi lo ricordano come un uomo semplice molto affabile, sempre pronto a dare una mano, un ottimo lavoratore: «Salvatore era un angelo – così lo ricorda la moglie Antonella -, la sua vita eravamo noi, io e nostra figlia Sara di appena dieci anni. La sua dedizione nei confronti della famiglia era ammirevole da tutti. Non nutriva molti hobby, amava tanto la pesca e le vacanze che di tanto in tanto facevamo al mare. Per noi sarà dura ora entrare nella logica di una consapevolezza che non c’è più, sarà altrettanto difficile – conclude Antonella – farcene una ragione». Salvatore oltre alla moglie Antonella e alla figlia Sara, ha lasciato nel dolore il papà Francesco e i fratelli: Luigi, Saverio, Vincenzo e Gaetano.
Mauro Pollotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook