Attualità
Migliorano le condizioni dell’amica che viaggiava con Buonanno
Migliorano le condizioni di Maria Bernadette Mariotti, l’amica di Buonanno rimasta coinvolta nel terribile incidente nel quale l’eurodeputato della Lega ha perso la vita.
Migliorano le condizioni di Maria Bernadette Mariotti, l’amica di Buonanno rimasta coinvolta nel terribile incidente nel quale l’eurodeputato della Lega ha perso la vita. Mariotti, 43 anni, di professione medico dermatologo, ha riferito agli agenti della Polstrada, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, che al momento dell’impatto stava dormendo e non si è accorta di nulla. Quindi impossibile avere la sua testimonianza sugli attimi che precedono lo sbandamento della vettura di Buonanno e l’impatto contro la Mercedes in panne ferma nella corsia di emergenza della Pedemontanta. A bordo c’era un comasco 44enne che stava accompagnando due turisti inglesi all’aeroporto di Malpensa.
Come detto Maria Bernadette Mariotti è ferita ma non è in pericolo di vita. Oltre a diverse contusioni, si sarebbe fratturata la clavicola, ma le sue condizioni non sono giudicate gravi. Non ha mai perso conoscenza e potrebbe essere dimessa nel giro di pochi giorni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook