Attualità
Mercoledì buoni spesa in omaggio
Le proposte sono le più svariate, adatte a soddisfare ogni esigenza: si va dai classici negozi di abbigliamento, a quelli che vendono sigarette elettroniche, parrucchieri, gioiellerie, alimentari, calzature, casalinghi, articoli per bambini, centri estetici, bar, e negozi di ottica.
Un blocchetto di assegni dal valore di circa 230 euro. E’ questa l’imperdibile occasione che offriremo ai nostri lettori la prossima settimana. Troverete il blocchetto allegato al giornale di mercoledì 9 aprile. Recandovi nei negozi che hanno aderito all’iniziativa “BuoniInspesa”, potrete consegnare il coupon in cassa per ottenere subito lo sconto indicato sull’assegno.
Le proposte sono le più svariate, adatte a soddisfare ogni esigenza: si va dai classici negozi di abbigliamento, a quelli che vendono sigarette elettroniche, parrucchieri, gioiellerie, alimentari, calzature, casalinghi, articoli per bambini, centri estetici, bar, e negozi di ottica. Sono diversificate anche le offerte dedicate a una clientela specifica. Insomma, davvero tante occasioni per tutti i gusti e tutte le tasche. C’è di più. L’ampia gamma di offerte non è nemmeno limitata territorialmente. Oltre ad attività commerciali nel cuore della città hanno aderito anche Cossato, Candelo, Biella, Cerreto Castello, Camburzano e Masserano.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook