Seguici su

Attualità

Marzio Olivero è ufficialmente il candidato sindaco a Biella

Una nota ufficiale da Roma toglie tutti i dubbi

Pubblicato

il

Marzio Olivero sindaco di Biella con il 53,81% dei voti.

Marzio Olivero è ufficialmente il candidato sindaco a Biella

Marzio Olivero è ufficialmente il candidato sindaco a Biella

Accordo nel centrodestra, in Piemonte, per i candidati sindaco dei tre capoluoghi di provincia al voto il prossimo 8 e 9 giugno. Sono Marzio Olivero a Biella, Mirella Cristina a Verbania e Roberto Scheda a Vercelli. L’intesa sui tre nomi, spiega una nota, è stata raggiunta oggi a Roma, nel corso di un vertice dei coordinatori dei partiti della coalizione. Erano presenti Fabrizio Comba e Gaetano Nastri, per Fratelli d´Italia, Riccardo Molinari ed Elena Maccanti per la Lega, Paolo Zangrillo e Roberto Rosso per Forza Italia. D´accordo anche Paolo Greco Lucchina dell´Udc e Massimo Berutti per Noi Moderati. “Il centrodestra si presenta dunque unito anche alle elezioni amministrative dei tre capoluoghi, replicando la coalizione che è al governo del Paese e che sostiene Alberto Cirio alle elezioni regionali”, conclude la nota.

LEGGI ANCHE: Elezioni comunali 2024: a Biella candidato di Fratelli d’Italia, Vercelli alla Lega e Verbania a Forza Italia

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Gio

    26 Marzo 2024 at 18:24

    se non è zuppa e pan bagnato
    ELENA CHIORINO SINDACO DI BIELLA

    • Giovanni

      26 Marzo 2024 at 21:38

      Mi spiace che il sindaco in carica non sia ufficialmente messo in gioco, almeno non andrebbe a fare danni in altri comuni.

      • Ardmando

        27 Marzo 2024 at 8:32

        Onestamente io mi auguro che concluda la sua avventura politica, perchè ha AMPIAMENTE dimostrato di non essere in grado di fare il sindaco. Forse in qualche paesino sperduto andrebbe bene, ma che stia alla larga dai comuni importanti del biellese, per carità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *