Attualità
Mancata ricandidatura Corradino, il commento del vicesindaco e amico Moscarola
“Umanamente e personalmente mi dispiace molto”
Mancata candidatura Corradino, il commento del vice e dell’amico Giacomo Moscarola
Il vicesindaco Giacomo Moscarola ha così commentato sulla propria pagina fb la mancata ricandidatura del sindaco e amico Claudio Corradino
Mancata ricandidatura Corradino, il commento del vice e dell’amico Giacomo Moscarola
“Ho messo – scrive così Giacomo Moscarola – questa immagine di copertina 5 anni fa…. Da allora sono stati anni molto intensi caratterizzati da una montagna russa di emozioni, dalle più belle alle più tristi e difficili. Dopo pochi mesi vincemmo le elezioni, fu una campagna elettorale infinita e la spuntammo sul filo di lana. Poi iniziammo a governare e dopo pochi mesi capitó una cosa che nessuno di noi avrebbe mai potuto lontanamente immaginare: il lockdown causa covid. Nonostante ciò si continuò a lavorare incessantemente per la città. Potrei enunciare i tanti e ottimi risultati portati nei settori che ho avuto in delega, ma ci sarà tempo per questo…”
“Umanamente e personalmente mi dispiace molto”
“Claudio oggi è arrivata la notizia che non sarai più il candidato del centro destra per la nostra città. Umanamente e personalmente mi dispiace molto perché in questi anni ho imparato a conoscerti a fondo e so che grande cuore hai e che persona sei. Magari ogni tanto vai in giro con la giacca stropicciata o con la camicia con qualche macchia di sugo, ma io credo che prima di tutto si debba valutare una persona per quello che è e non per come appare. Forse alcuni a Biella non ti hanno saputo capire, perché non hanno avuto la possibilità di conoscerti a pieno, ma io che ho potuto lavorare fianco a fianco per 5 anni non posso che ringraziarti per ciò che hai fatto e per quanto ti sei adoperato per fare il bene della nostra città. A volte ci siamo riusciti, altre volte no, non si può essere perfetti… ma quello che più mi importa è aver lavorato a fianco ad una persona con il cuore d’oro che non si è mai tirata indietro per cercare di fare il bene della città”
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
27 Marzo 2024 at 8:28
La mancata ricandidatura di Corradino è stata accolta con gioia. Mai visto un sindaco tanto incapace, incompetente e impresentabile che già in prima battuta non avrebbe dovuto essere proposto come candidato 5 anni fa. Dopo la meschina e circense esibizione sul palco col famigerato inchino a Salvini è stato un lento precipitare nell’abisso della malagestione. Non serve avere un cuore d’oro per fare il sindaco occorrono palle d’acciaio. Lo sfacelo di questa amministrazione è sotto gli occhi di tutti, mi auguro che Marzio Olivero se verrà eletto come mi auguro e come gli auguro, sappia fare di meglio: baserà veramente poco.
Giancarlo Borgogna
27 Marzo 2024 at 11:55
Sic transit gloria mundi
Sonia
27 Marzo 2024 at 12:03
APPELLO PUBBLICO : MANDATE DEI FIORI, SOLDI, NON OPERE DI BENE, E SCATOLE DI CIOCCOLATINI…
Schifata
27 Marzo 2024 at 18:59
Il gatto e la volpe…….🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥……………………………..