Attualità
L’associazione 50&più premia Riccardo Casaccio
Nel corso della serata sono stati consegnati riconoscimenti ai consiglieri uscenti Sergio Pozzo, Tercilia Gloria Colongo, Piero Coggiola ed al ast president Riccardo Casaccio per la preziosa attività svolta per oltre un decennio.
Nei giorni scorsi, a Candelo, si è tenuta una riunione conviviale del nuovo consiglio dell’Associazione 50&più, alla quale hanno partecipato soci e simpatizzanti. Nel corso della serata sono stati consegnati riconoscimenti ai consiglieri uscenti Sergio Pozzo, Tercilia Gloria Colongo, Piero Coggiola ed al ast president Riccardo Casaccio per la preziosa attività svolta per oltre un decennio.
Sono stati inoltre presentati i programmi che verranno attuati dai nuovi dirigenti, primo fra tutti l’attribuzione delle Aquile d’argento, d’oro e di diamante rispettivamente per coloro che hanno prestato attività lavorativa per 25, 40 e 50 anni. Sono previsti inoltre partecipazioni a manifestazioni organizzate dalla sede provinciale di Biella e da quella nazionale di Roma. E’ allo studio, per il mese di settembre una visita ad una bellissima località del Lago Maggiore.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook