Seguici su

Attualità

La Lega biellese organizza un pullman per il raduno di Pontida

Domenica 6 ottobre

Pubblicato

il

Domenica 6 ottobre la segreteria provinciale della Lega biellese organizza un pullman per lo storico raduno di Pontida. Due i punti di ritrovo: a Biella presso la stazione San Paolo con partenza alle 7:00 e a Cossato presso la stazione in via Paietta con partenza alle 7:15.

La Lega biellese organizza un pullman per il raduno di Pontida

“La data scelta – si legge nel comunicato della segreteria provinciale – non è casuale, cadendo il giorno prima della ricorrenza della battaglia di Lepanto, quando il 7 ottobre 1571 la Lega Santa sconfisse in uno scontro navale l’Impero Ottomano. Un chiaro segnale in chiave interna e internazionale, motivo per cui saranno presenti a Pontida i leader di diversi partiti esteri alleati della Lega. Dal premier ungherese Viktor Orbán al leader dei nazionalisti olandesi Geert Wilders, passando per André Ventura del partito portoghese Chega e un collegamento video con Marine Le Pen e Jordan Bardella del Rassemblement National francese. Sarà presente anche una delegazione di Repubblicani direttamente dagli USA, dove a novembre si terranno le elezioni presidenziali. Da Donald Trump all’opposizione a Ursula von der Leyen, la Lega è il partito che si schiera con maggiore determinazione e coerenza, assieme agli alleati sovranisti la cui presenza a Pontida dimostra gli ottimi rapporti e la credibilità del nostro partito e il buon operato di Matteo Salvini in politica estera”.

“Sarà la Pontida della difesa della libertà. Con i nostri alleati europei (e non solo) per l’Europa dei Popoli! Con l’approvazione dell’Autonomia differenziata e l’inizio dei negoziati con Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria, per celebrare una storica vittoria della Lega che è solo il punto di partenza del nostro storico progetto di visione e riforma. Ma anche con il processo nei confronti di Salvini per il caso Open Arms e la richiesta di condanna a 6 anni di carcere e un milione di risarcimento per aver fermato gli sbarchi da ministro dell’Interno. Essere presenti a Pontida significa sostenere attivamente Matteo Salvini e il buon operato della Lega al governo”.

Info e prenotazioni

Per partecipare e prenotarsi si può contattare la segreteria organizzativa al numero 3356275590.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *