Attualità
La Juventus cerca steward per lo stadio di Biella
Sul sito del club è aperta la candidatura al ruolo di steward. I selezionati lavoreranno allo stadio Pozzo/La Marmora
BIELLA – Opportunità per chi è interessato a lavorare per la Juventus. Sul sito del club è aperta la candidatura al ruolo di steward. I selezionati lavoreranno allo stadio Pozzo/La Marmora.
La Juventus cerca steward per Biella
Al fine di diventare steward della Juventus è necessario superare un processo di selezione. Le candidature ritenute idonee verranno contattate e accederanno ad un corso di formazione obbligatorio per ottenere l’abilitazione al ruolo di steward.
I selezionati dovranno seguire un corso
Il corso, gratuito, a frequenza obbligatoria, è organizzato da Juventus tramite un ente formatore riconosciuto dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Al termine del percorso formativo è previsto un esame teorico/pratico al superamento del quale si ottiene il rilascio dell’attestato di abilitazione.
LEGGI ANCHE: Il comune di Biella ricerca nuovi rilevatori per i censimenti Istat
Quali sono le mansioni
Il candidato si occuperà dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente presso lo stadio Pozzo-La Marmora di Biella durante le gare casalinghe delle squadre della Juventus (match-day).
Profilo del ruolo di steward:
- Orientato al cliente, predisposto al contatto con il pubblico e al lavoro in team
- Professionale e attento al rispetto delle norme
- Garantisce una flessibilità oraria e la disponibilità infrasettimanale e nei weekend.
I titoli preferenziali richiesti
Ci sono alcuni titoli preferenziali richiesti per diventare steward: domicilio in Biella o in zone limitrofe, diploma di scuola media superiore, conoscenza di almeno una lingua straniera.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature complete di curriculum vitae allegato.
La candidatura può essere fatta esclusivamente attraverso il sito juventus.com (https://www.juventus.com/it/club/careers/opportunita-professionali/open-positions)
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook