Seguici su

Attualità

Invitati da tutto il mondo per il matrimonio fra Lincoln Germanetti e Maria Giulia Prezioso Maramotti

Pubblicato

il

Sabato scorso, in una splendida abbazia in provincia di Reggio Emilia, si sono sposati la manager reggiana del gruppo Max Mara MariaGiulia Prezioso Maramotti e l’imprenditore biellese Lincoln Germanetti. Il Resto del Carlino ha definito questo evento “Il matrimonio dell’anno”.

MariaGiulia Prezioso Maramotti, 35 anni, è nipote del fondatore di Max Mara e Credem, Achille, e figlia di Ludovica Maramotti e Giuseppe Prezioso, tra i vertici di Confidustria a livello locale e nazionale. Lincoln Germanetti, 44 anni, è amministratore delegato di Tollegno Holding, tra i principali protagonisti della filiera tessile italiana ed internazionale e tra i più grandi manifattori di lana al mondo con sede a Biella.

Alla messa e al successivo ricevimento hanno partecipato 230 selezionatissimi invitati provenienti da tutto il mondo.

La coppia, che si conosce da anni, ha però scoperto solo negli ultimi tempi come una bella amicizia nata nella cerchia familiare potesse trasformarsi in un sentimento diverso fino ad arrivare ai fiori d’arancio.

Meta della lunga luna di miele che li attende saranno le splendide spiagge della Polinesia, poi si divideranno tra Reggio Emilia e Milano per costruire la loro nuova famiglia.

Foto Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *