Seguici su

Attualità

Il giornale La Provincia di Biella oggi ti offre il caffè

Sul numero di oggi, mercoledì 23 ottobre, troverete il coupon per un espresso omaggio al “Beni”

Pubblicato

il

Il giornale La Provincia di Biella

Il giornale La Provincia di Biella tutti i mercoledì ti regala il caffè. Nel numero in uscita oggi, mercoledì 23 ottobre, troverete infatti un coupon speciale che vi permetterà di gustare gratuitamente un caffè nello storico Caffè Beni, situato in Piazza Vittorio Veneto, a Biella.

Il giornale La Provincia di Biella tutti i mercoledì ti regala il caffè

Caffè Beni e Catto Caffè, in collaborazione con il nostro giornale, hanno deciso di regalare un’esperienza unica a tutti i nostri lettori. Nel numero in uscita oggi troverete infatti un coupon speciale che vi permetterà di gustare gratuitamente un caffè nello storico “Beni”, situato in Piazza Vittorio Veneto, a pochi passi dai suggestivi giardini Zumaglini.

Catto Caffè, un sapore autentico

L’iniziativa nasce dall’entusiasmo di Paolo Catto, torrefattore biellese appassionato di caffè arabica che ha maturato questo amore lavorando nella torrefazione fondata dal nonno paterno nel 1945. La miscela scelta per l’occasione è frutto della selezione dei migliori fornitori di caffè crudo, con l’obiettivo di far rivivere ai clienti i sapori autentici dell’infanzia e l’arte del caffè italiano.

Lo storico Caffè Beni

Caffè Beni, noto per la sua atmosfera raffinata e accogliente, offrirà ai lettori un momento di pausa in un ambiente curato nei minimi dettagli. Un’iniziativa che unisce tradizione, qualità e ospitalità. Per partecipare a questa imperdibile occasione, non dovete far altro che acquistare il prossimo numero del giornale, ritagliare il coupon e presentarvi al Caffè Beni. Attenzione però: il coupon sarà valido solo per mercoledì 23 ottobre.

LEGGI ANCHE: Terza età, due nuovi appuntamenti con i “Caffè del benessere”

Il giornale La Provincia di Biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *