Seguici su

Attualità

Gian Luca Gessi cavaliere del lavoro

Pubblicato

il

Umberto e Gian Luca Gessi

Gian Luca Gessi, presidente del Gruppo Gessi, prestigiosa azienda di Serravalle Sesia che opera nel settore della rubinetteria e dell’arredamento bagno,  è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Gian Luca Gessi, presidente del Gruppo Gessi, azienda di Serravalle Sesia che opera nel settore della rubinetteria e dell’arredamento bagno,  è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Gessi si è detto onorato di un così alto riconoscimento del proprio lavoro, del contributo della sua azienda al progresso e al benessere della comunità e del territorio in cui l’azienda si inserisce e del prestigio del Made in Italy nel mondo.

“E’ un riconoscimento  – ha detto – che dedico a mio padre, per i valori e principi che mi ha trasmesso, alla mia famiglia che mi supporta nel mio lavoro e alle persone che tutti i giorni lavorano con me».

Attraverso una societa’ collegata, il Gruppo Gessi e’ anche socio della Nuova Provincia di Biella. Nel consiglio di amministrazione della societa’ editrice siede l’amministratore delegato di Gessi, Eusebio Gualino.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook