Attualità
Fratelli d’Italia in visita alle forze dell’ordine di Biella
Lunedì 6 gennaio visita nelle 16 Stazioni dei Carabinieri della provincia,
Fratelli d’Italia in visita alle Forze dell’Ordine di Biella per portare auguri e solidarietà.
Fratelli d’Italia in visita alle forze dell’ordine di Biella
Lunedì 6 gennaio, i rappresentanti biellesi di Fratelli d’Italia faranno visita presso le sedi locali delle Forze dell’Ordine, e nelle 16 Stazioni dei Carabinieri della provincia, per portare gli auguri di buon anno e per rinnovare il sostegno dell’intero partito a chi, ogni giorno, è impegnato nella difesa della sicurezza e della legalità. A loro sarà anche consegnato un dono simbolico per le festività.
Nel corso della visita, che coinvolgerà Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Penitenziaria, si avrà l’opportunità di incontrare gli uomini e le donne in divisa per comunicare personalmente la gratitudine e il riconoscimento per il loro impegno quotidiano. Sarà l’occasione per esprimere la solidarietà di Fratelli d’Italia alle Forze dell’Ordine per i recenti episodi di Capodanno.
Le motivazioni
“La visita è un atto di vicinanza e di sostegno per coloro che, con sacrificio e dedizione, proteggono ogni giorno il nostro territorio e difendono lo Stato. Vogliamo ringraziarli per l’incessante lavoro che svolgono e ribadire l’importanza di un aiuto concreto e costante per chi è in prima linea nella tutela della nostra sicurezza. Le misure contenute nel recente disegno di legge sulla sicurezza, come l’implementazione delle norme antimafia, le maggiori tutele per gli agenti oggetto di violenza o lesioni, l’introduzione di un nuovo reato per punire chi partecipa e/o organizza rivolte nelle carceri e le modifiche al codice penale per l’adozione di nuove misure antiterrorismo, mirano a migliorare le condizioni di lavoro e la sicurezza operativa di chi combatte la criminalità e difende la libertà della Nazione” dichiara il segretario provinciale di Fratelli d’Italia, Cristiano Franceschini.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Bruno
4 Gennaio 2025 at 13:40
farebbero meglio ad andare a trovare i carcerati.gli anziani i poveri che non hanno da mangiare, a servire alla tavola di san Egidio così si accorgono del benessere italico tanto sbandierato
Ardmando
4 Gennaio 2025 at 17:58
Onore e rispetto per le Forze dell’Ordine. Per fortuna in Italia ci sono partiti che le tengono in considerazione e le rispettano per il duro lavoro che svolgono, troppo spesso vilipese e attaccate da una sinistra gretta e ignorante che preferisce illegalità, clandestinità e delinquenza. I commenti di certi comunistelli astiosi e invidiosi ci fanno solo ridere.
Gigi
4 Gennaio 2025 at 21:01
spero che fratelli d Italia che d Italia non sa niente non so dove vivono si vestono da Befana a portare doni alle forze dell ordine
Ardmando
5 Gennaio 2025 at 8:41
Quindi tu probabilmente sei costantemente vestito da pagliaccio.
Gigi
5 Gennaio 2025 at 10:49
esattamente come te