Attualità
Elezioni Cossato: incontro per il candidato Fabrizio Cavalotti
Elezioni Cossato: incontro per il candidato Fabrizio Cavalotti
Elezioni Cossato: incontro per il candidato Fabrizio Cavalotti
“Ringrazio davvero tutti della grande partecipazione. E’ stato un bel momento di condivisione con tanti amici e tutta la squadra di siAmo Cossato. Stiamo lavorando alla grande grazie davvero e arrivederci al prossimo appuntamento”. Con questo post su Facebook Fabrizio Cavalotti, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, ha ringraziato tutti coloro che sono stati presenti.
E il direttivo del circolo Pd Cossato in un post sui social spiega.
A volte e’ difficile farsi capire soprattutto da chi non lo vuole .
In un precedente articolo abbiamo cercato di spiegare come sia nata la lista “ siaMo Cossato “ e come vuole rappresentare ,al di là dei personalismi ,lo schieramento (ad eccezione di Italia Viva ) che attualmente si oppone al sindaco uscente Moggio.
Di come sia uscito all’unanimità il nome del candidato sindaco Fabrizio Cavalotti .
Come il PD pur sostenendo con convinzione la lista sia solo una delle componenti , mancherebbe di rispetto agli altri componenti della lista che si stanno spendendo per rendere possibile questa alternativa .
Ora una sorta di Gemelli Diversi ci tira nuovamente in ballo sostenendo che dividiamo il centro sinistra .
Forse è qualcun altro che volendo imporre un proprio metodo e proprie persone vuole dividere , considerando che una di queste componenti chiamarla di centro sinistra è un po’ eccessivo ,forse di centro !
In ogni caso che certi personaggi se vogliono emergere qualcosa devono pur fare.
Certo che il nostro stupore è stato grande nel leggere che forse si riuscirà a fare in Cossato ciò che è impensabile a livello nazionale ,cioè vedere la sinistra di Fratoianni a braccetto di Renzi aprendo probabilmente a un altro mandato E.Moggio .
Il famoso detto dell’indiano che per fare un dispetto alla moglie si è tagliato le ….. e’ sempre attuale .
Sicuramente alcuni vecchi compagni nell’ aldilà si stanno rivoltando nelle tombe .
Ci ricordiamo solo un caso di un’unione così diversa nella prima decade del 2000 , in cui una lista di sx e esponenti di centro dx si allearono che per fortuna fallì miseramente
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook