Seguici su

Attualità

Elena Chiorino si “dimentica” del sindaco

Il curioso episodio a Mongrando, in occasione del primo giorno di scuola

Pubblicato

il

elena chiorino si dimentica del sindaco

Elena Chiorino si “dimentica” del sindaco. Nei giorni scorsi, l’assessore all’Istruzione e vice presidente regionale ha fatto una visita ufficiale in alcuni istituti biellesi, tra i quali anche a quello di Mongrando.

E al termine del “tour”, come da consolidata tradizione, ha postato sui propri canali social alcune immagini dell’iniziativa (nella foto).

Elena Chiorino si “dimentica” del sindaco

L’ex sindaco Antonio Filoni, ora consigliere di minoranza, ha notato che una immagine ritraeva Elena Chiorino a sinistra, al centro il primo cittadino Michele Teagno e a fianco la vice Simona Coda.

Ma la didascalia riportava: “Alla scuola media “Boggiani” di Mongrando con il vice sindaco Simona Coda per l’inizio dell’anno scolastico”. «Anche l’assessore Chiorino – ha commentato Filoni con malcelata ironia – evidentemente la pensa come noi: è Simona Coda la vera sindaca del paese. Certe cose basta saperle per regolarsi di conseguenza».

Le polemiche

Non si placano dunque le discussioni in quel di Mongrando.

Polemiche che hanno avuto origine prima delle elezioni dello scorso giugno, quando l’allora vice-sindaco Teagno presentò le dimissioni dalla giunta-Filoni. Una decisione presa per presentare poi la propria candidatura a sindaco in una lista civica. Il resto è attualità
LEGGI ANCHE: Il giallo del distributore Ewa sequestrato a Mongrando

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    19 Settembre 2024 at 15:13

    Il resto è noia, non attualità. Fa sorridere sempre il riferirsi alla carica di sindaco (maschile) al femminile. Storpiare la lingua italiana in nome di una presunta e fintissima parità. Perchè non scrivono “ingegnera” o “geometro” o “carabiniera” o magari “carabinieressa” o magari il “giudicio” o la “giudicia” invece dell’asessuale “giudice”? Patetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv