Seguici su

Attualità

E’ di Biella il papà del primo bimbo del 2021 nato all’ospedale di Bergamo

Pubblicato

il

BIELLA – E’ di Biella il papà del primo bimbo nato del 2021 all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Si chiama Pietro Perazzo il primo bimbo nato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. È nato 5 minuti dopo la mezzanotte, pesa poco più di 3.000 grammi e sta bene.

“È stato il miglio modo per iniziare l’anno – dice Mattia Perazzo, papà di Pietro – mia moglie Chiara Piccardi è di Castione della Presolana. Da tre anni viviamo in Nigeria, quando abbiamo saputo che aspettavamo un altro figlio Chiara è rientrata in Italia 5 mesi fa, mentre io l’ho raggiunta a Bergamo tre settimane fa.

“Giovedi sera ha avuto le prime doglie, alle 23 eravamo in ospedale e pochi minuti dopo la mezzanotte è nato Pietro. Davvero un bel modo per iniziare l’anno”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.