Attualità
Don Michele Berchi ha sposato Elenoire Casalegno
Su twitter la showgirl ha espresso riconoscenza al rettore del santuario di Oropa per la sua disponibilità. In un tweet ha postato una foto del matrimonio che la ritrae con il religioso e ha scritto “Insieme a Don Berchi. Un uomo eccezionale. Grazie”
E’ stato don Michele Berchi, rettore del Santuario di Oropa, nonchè caro amico della sposa a unire in matrimonio Elenoire Casalegno, modella e conduttrice televisiva e Sebastiano Lombardi, manager Mediaset. Location del matrimonio non il santuario mariano bensì le rive del lago di Garda. La sposa, raggiante e bellissima, si è presentata all’altare a piedi nudi con un abito disegnato da lei fatto di petali e trasparenze. Capelli sciolti lungo la schiena è stata accompagnata all’altare da papà Gianluigi, visibilmente emozionato. Lo sposo era elegantissimo. Abito scuro portato con grande classe. Con loro anche la figlia di lei Swami, quattordici anni, nata dal legame tra la Casalegno e Dj Ringo. La cerimonia, dopo il si, è proseguita nel lussuosissimo ristorante Gardone di Riviera. Su twitter la showgirl ha espresso riconoscenza al rettore del santuario di Oropa per la sua disponibilità. In un tweet ha postato una foto del matrimonio che la ritrae con il religioso e ha scritto “Insieme a Don Berchi. Un uomo eccezionale. Grazie”
Con questo matrimonio, don Berhi si conferma prete super mondano. Uomo di punta di Comunione e liberazione a livello nazionale, iscritto al Rotary di Biella, ora anche amico dei vip. Il santuario di Oropa è in buone mani…
anche amico dei Vip.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook