Seguici su

Attualità

Domani le donne entreranno alla Rivetti con lo sconto

Pubblicato

il

Domani le lettrici della Nuova Provincia di Biella potranno  entrare alla piscina “Rivetti” di Biella pagando solo 3,50 euro, anziché 6 euro. Per ottenere lo sconto è sufficiente tagliare  il coupon pubblicato all’interno del giornale e presentarlo alla cassa. Lo sconto – che rigaurda solo le donne – sarà immediato.

Domani le lettrici della Nuova Provincia di Biella potranno  entrare alla piscina “Rivetti” di Biella pagando solo 3,50 euro, anziché 6 euro. Per ottenere lo sconto è sufficiente tagliare  il coupon pubblicato all’interno del giornale e presentarlo alla cassa. Lo sconto – che riguarda solo le donne – sarà immediato. L’iniziativa, resa possibile grazie ad un accordo fra La Nuova Provincia di Biella e la società Atheneum che gestisce l’impianto sportivo, durerà per tutto il periodo estivo.

Oggi, dunque, prima giornata con clima estivo, non perdete questa opportunità. Comprate il giornale (costa solo 1,20 euro), ritagliate il coupon e presentatelo alla cassa: lo sconto sarà immediato. E buona giornata di sole e di bagni!!!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook