Attualità
Contro il gioco d’azzardo programmati altri cinque appuntamenti
A partire il 13 giugno presso la sala giochi “Gioca Kaos” di Vigliano
Il progetto “Il Tempo è denaro” prosegue nel Biellese. Si tratta dell’iniziativa gratuita di sensibilizzazione sul tema del gioco d’azzardo promossa dalla Regione Piemonte con il Dipartimento Patologia delle Dipendenze dell’ASL TO3 e il Dipartimento Patologia delle Dipendenze Quadrante Nord Piemonte (Novara, Biella, Vercelli e VCO) quali Enti promotori.
Dopo le tre date al Centro Commerciale “gli Orsi” di Biella organizzate tra marzo, aprile e maggio 2022, il camper con a bordo Operatori opportunamente formati e Personale del Ser.D. ASL BI farà tappa presso la sala giochi “Gioca Kaos” di Vigliano Biellese per cinque nuovi appuntamenti, tutti di lunedì dalle ore 11.45 alle 15.30 circa:
- 13 giugno
- 11 luglio
- 8 agosto
- 12 settembre
- 10 ottobre.
Il progetto è dedicato alla prevenzione e al contrasto del gioco d’azzardo tramite l’impiego “sul campo” di mezzi e Specialisti nei pressi di alcuni Punti rilevanti sul Territorio. Per l’ASL di Biella nelle tappe di Vigliano sarà nuovamente presente, così come a “gli Orsi”, l’educatore professionale Ser.D. Alessandro Ganci.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook