Attualità
Concorso di San Valentino, vincono Anita e Riccardo
A loro in premio una cena da Matteo Ristorante
BIELLA – Concorso di San Valentino, vincono Anita e Riccardo. Una scelta non facile quella che ha visto la nostra giuria, presieduta dal fotografo professionista Marco Canova
Concorso di San Valentino, vincono Anita e Riccardo
Una scelta non facile quella che ha visto la nostra giuria, presieduta dal fotografo professionista Marco Canova, impegnata a decidere tra i quasi duecento scatti arrivati alla nostra redazione quale fosse il più bello. Anche quest’anno, infatti, per festeggiare nel modo migliore San Valentino il giornale La Provincia di Biella.it ha deciso di riproporre il concorso #piùbacipiùvinci che, giunto ormai alla sua quinta edizione, vuole celebrare l’amore attraverso il suo simbolo più dolce, il bacio.
Un grande successo
L’invito, rivolto ai nostri lettori, era appunto quello di mandare una foto con il bacio più bello e così è stato. Ogni scatto ha raccontato una storia d’amore: dal giorno del matrimonio, all’abbraccio con il proprio figlio, dal mare alla montagna. Tutte le fotografie sono state pubblicate sul nostro giornale uscito in edicola mercoledì scorso dando così la possibilità alla giuria di decretare il vincitore.
A aggiudicarsi il gradino più alto del podio sono stati Anita D’Orazio e Riccardo Gottero ritratti durante la loro luna di miele a Phuket in Thailandia in compagnia di un amico davvero speciale. A loro vanno i nostri complimenti, ma non solo ovviamente. Il premio per i vincitori del nostro concorso, infatti, è una cena in uno dei locali più rinomati del Biellese. Saranno, infatti, loro che potranno gustare una splendido convivio da “Matteo Ristorante” nel cuore della città a pochi passi dal Duomo.
Una cena da Matteo Ristorante
Un luogo, come lo descrive la guida Michelin, dove: «In ambienti eleganti e intimi dai toni soffusi si gusta la cucina al passo con i tempi di Matteo Marra: carne e pesce, nonché gli immancabili risotti declinati con gusto e ingredienti attuali». Ringraziamo ancora tutti i partecipanti e rinnoviamo l’appuntamento al prossimo anno.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook