Seguici su

Attualità

Cittadinanza italiana per cinque straniere

Pubblicato

il

L’assessore Fulvia Zago nella giornata di ieri, presso la Sala Consiglio di Palazzo Oropa, ha proceduto alla cerimonia del giuramento previsto per l’ottenimento della Cittadinanza Italiana  per cinque cittadine straniere.

L’assessore Fulvia Zago nella giornata di ieri, presso la Sala Consiglio di Palazzo Oropa, ha proceduto alla cerimonia del giuramento previsto per l’ottenimento della Cittadinanza Italiana  per cinque cittadine straniere. Durante la cerimonia l’assessore ha consegnato alle nuove cittadine copia della Costituzione Italiana e la bandiera italiana.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook