Attualità
Ci sono 25 gatti che rischiano di fare una brutta fine
Ci sono 25 gatti che rischiano di fare una brutta fine. L’appello è stato lanciato su Facebook ed è già stato accolto e condiviso da tantissime persone.
Ci sono 25 gatti che rischiano di fare una brutta fine. L’appello è stato lanciato su Facebook ed è già stato accolto e condiviso da tantissime persone. Ecco il testo “A San Giacomo di Masserano vivono più di 25 gatti. A causa dell inerzia dell amministrazione comunale che non ha ancora riconosciuto la colonia i mici sono in balia di chi non li vuole. Vorremmo prendere una bella casetta in legno per l inverno ma il direttore del supermercato chiede solo di farli sparire. Dormono nei bidoni della spazzatura!!! Davanti a tutto questo vi chiedo col cuore di mandare una mail a sindaco@comune.masserano.bi.it
con scritto: il sottoscritto……….chiede al sig. Sindaco di riconoscere al più presto la colonia. Non chiediamo soldi…chiediamo che i mici non muoiano di freddo o per cause ancora peggiori. AIUTATECI.per favore chi manda la mail mi scriva: mandata!!! Dobbiamo essere tanti”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook