Attualità
Aprile di Bandi grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
Sono tre quelli avviati in questo mese. Tutte le informazioni per accedere ai contributi
BIELLA – Sono state deliberate nel Consiglio di Amministrazione di marzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella le aperture di tre nuovi Bandi per l’acquisizione di richieste di contributo, consultabili sul sito dell’Ente: www.fondazionecrbiella.it
Bando “Seconda Sessione Generale” – Seconda scadenza
Il bando “Seconda Sessione Generale” che ha fissato come periodo per l’acquisizione delle domande dal 17 aprile al 23 giugno 2023 e il termine entro cui effettuare le delibere il 30 settembre 2023.
Bando “Seconda Sessione Eventi” – Seconda scadenza
Il bando “Seconda Sessione Eventi” che ha fissando il periodo per l’acquisizione delle domande dal 17 aprile al 23 giugno 2023 e il termine entro cui effettuare le delibere il 30 settembre 2023.
Bando “Cultura+” – Seconda Scadenza
Il bando “Cultura+” nell’area “Arte e Cultura” che ha fissato il periodo per l’acquisizione delle domande dall’8 maggio al 14 luglio 2023 e il termine entro cui effettuare le delibere il 30 settembre 2023.
“L’attività erogativa della Fondazione prosegue secondo le linee-guida predisposte dagli Organi Statutari attraverso il Documenti programmatici previsionali – commenta il Segretario Generale Andrea Quaregna – con l’apertura di queste sessioni erogative e bandi tutti gli enti del territorio che hanno progetti idonei a rientrare nei parametri dei bandi possono avere l’occasione di richiedere un contributo a sostegno di progetti e attività”.
Ricordiamo che gli uffici della Fondazione sono a disposizione per supportare gli enti che incontrassero eventuali difficoltà nella compilazione della modulistica on line.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook