Seguici su

Attualità

Apre a Zumaglia un nuovo negozio di generi alimentari

La Bottega del Brich

Pubblicato

il

ZUMAGLIA – Prenderà il nome dall’omonimo monte che sovrasta Zumaglia, il Brich, il negozio per la vendita di generi alimentari che Stefania Marchisio, sabato prossimo, 5 giugno, inaugurerà proprio nel cuore del paese, in via Roma n. 27 sotto l’insegna de La Bottega del Brich.

“L’idea – racconta la titolare -, confesso, mi è venuta in pieno lockdown, quando il mondo si è fermato, quando anche a Zumaglia molte persone, non solo anziane e per ragioni diverse, si sono trovate dall’oggi al domani a fare i conti con nuove esigenze, specie con la necessità di avere nelle vicinanze delle proprie residenze un luogo ove poter acquistare beni di prima necessità come il cibo.

“Così – prosegue Stefania Marchisio – ha preso corpo in questi mesi il progetto della Bottega del Brich; e se ho voluto individuare una location che si prestasse ad accogliere l’attività e che potesse essere strategica soprattutto per chi non dispone di mezzi propri, contestualmente mi sono concentrata sulla selezione dei prodotti che auspico possano soddisfare appieno e con un ottimo rapporto prezzo – qualità la più ampia clientela”.

“La bottega del Brich’ – precisa Stefania Marchisio – non sarà una boutique di nicchia e i prodotti in vendita, come i formaggi, i salumi, le verdure ed i dolci a Km zero di qualità superiore, troveranno spazio al pari dei prodotti disponibili nella grande distribuzione. Il negozio garantirà anche gratuitamente il servizio a domicilio, così come sarà possibile fare di giorno in giorno la spesa al telefono”.

Durante l’intera giornata di sabato, in occasione dell’inaugurazione, a La Bottega del Brich sarà possibile degustare i prodotti in vendita.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *