Seguici su

Attualità

“AAA cercasi ragazza rubacuori di Biella”

Il curioso annuncio di un 32enne sulle tracce della donna che gli ha rubato il cuore

Pubblicato

il

aaa cercasi ragazza rubacuori di biella

“AAA cercasi ragazza rubacuori di Biella”. Se non credete al colpo di fulmine questa storia potrebbe farvi cambiare idea. Saremo anche negli anni della tecnologia, del mordi e fuggi, dello smartphone costantemente in mano, ma esistono ancora quegli incontri speciali che fermano il tempo.

E’ il caso di E.L. un “ragazzo” di quasi 32 anni che sta cercando, come l’ha definita nel suo appello, una ragazza rubacuori di Biella. Grazie ai social il novello Valentino si è messo sulle tracce della donna che gli ha rubato il cuore. Galeotto fu un concerto, racconta l’uomo in un post di facebook pubblicato nel gruppo “Biellesi!!!! (Vediamo quanti siamo???)”.

“AAA cercasi ragazza rubacuori di Biella”

«Qualche giorno fa sono stato a Torino ad un evento di musica, il Kappa Futur Festival – spiega -. Li ho conosciuto una ragazza biellese e ci siamo trovati a passare un po’ di tempo assieme, quanto basta per un colpo di fulmine». Non ha dubbi su questo punto il ragazzo che continua: «Purtroppo per cause di forze maggiori ci siamo separati e non siamo riusciti più a rivederci durante la serata, sfortuna vuole che non sono riuscito nemmeno ad avere un suo contatto».

«Ora sto diventando matto per cercarla, tanto da unirmi a questo gruppo (Biellesi!!!! (Vediamo quanti siamo???, ndr) nella speranza che qualcuno dei lettori possa conoscerla. E’ di Biella, è sulla trentina ed è castana. Le piace tanto ballare la musica elettronica, la techno (infatuato anche per questo) e per i più esperti, nello specifico direi la musica hard style. Era accompagnata da un’amica ma non ricordo il nome.

«Purtroppo non ho altri dati utili… – conclude E.L. -. Ma se a qualcuno dei lettori viene in mente chi possa essere… vi prego di contattarmi. Grazie di cuore per aver preso in considerazione quanto avevo da dire, un abbraccio. Ragazzo di quasi 32 anni perso per una bella Biellese».
LEGGI ANCHE: Eliana e Aldo, una storia d’amore lunga 60 anni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv