La Provincia di Biella > Attualità > Lauretana… a pranzo con Kirk e Michael Douglas
Attualità Biella Fuori provincia -

Lauretana… a pranzo con Kirk e Michael Douglas

Padre e figlio sorseggiano Lauretana in un ristorante di Beverly Hills. Già di per sé, il fatto che nella celebre città californiana si beva "l'acqua più leggera d'Europa" made in Biella sarebbe una notizia. Se poi si tratta di Kirk e Michael Douglas...

Padre e figlio sorseggiano Lauretana in un ristorante di Beverly Hills. Già di per sé, il fatto che nella celebre città californiana si beva “l’acqua più leggera d’Europa” made in Biella sarebbe una notizia. Se poi si tratta di Kirk e Michael Douglas…

Padre e figlio sorseggiano Lauretana in un ristorante di Beverly Hills. Già di per sé, il fatto che nella celebre città californiana si beva “l’acqua più leggera d’Europa” made in Biella sarebbe una notizia.

Se poi le bottiglie di Graglia vengono immortalate al tavolo occupato dal mitico Kirk Douglas e dal figlio Michael, allora si tratta di un’insperata quanto fortunata pubblicità per l’azienda biellese.

A pubblicare lo scatto dei due attori, intenti a pranzare bevendo Lauretana, è stato il portale de Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/michael_douglas_kirk_douglas/notizie/544961.shtml).

Alcuni biellesi, vedendo la foto, hanno subito iniziato a diffonderla sui social network.

Articolo precedente
Articolo precedente